logo

Marco Ceriani, da cameriere a modello a valletto di Pomeriggio Cinque

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-04-15

Mancava un valletto al programma televisivo “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso. Mancava Marco Ceriani, nuovo volto maschile del programma. Da poco Marco è, infatti, il valletto, nonché modello, della trasmissione. Non tutti sanno che Marco Ceriani ha partecipato al video della canzone “Bastardo” di Anna Tatangelo. E proprio grazie alla partecipazione al video che, …

article-post

Mancava un valletto al programma televisivo “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso. Mancava Marco Ceriani, nuovo volto maschile del programma. Da poco Marco è, infatti, il valletto, nonché modello, della trasmissione. Non tutti sanno che Marco Ceriani ha partecipato al video della canzone “Bastardo” di Anna Tatangelo. E proprio grazie alla partecipazione al video che, una domenica alla trasmissione “Domenica 5”, è stato ospite insieme ad Anna Tatangelo. Così, dopo essere stato notato, ha fatto un provino e ora lavora accanto a Barbara D’Urso.

E Marco non smette di ringraziare la D’Urso per averlo voluto con sé alla trasmissione:

Barbara D’Urso è un fenomeno. La seguivo già da casa e ritrovarmi a lavorare con lei, ogni giorno su Canale 5, è un’emozione immensa. Non smetterò mai di ringraziarla, visto che devo proprio a lei questa mia presenza in video: mi hanno detto che le sono piaciuto sin da subito. E questo per me è un grande onore.

Occasione che non capita a tutti nella vita.

Il mondo dello spettacolo lo affascina, è determinato a raggiungere i suoi obiettivi.

Sto studiando seriamente per costruirmi una credibilità nel mondo dello spettacolo, sperando di ritagliarmi un posto importante sul piccolo o sul grande schermo. Ce la metterò tutta, senza arrendermi mai. D’altronde, la grinta e la forza di volontà non mi mancano, visto che sono uscito di casa molto presto.

Proprio per essere indipendente Marco, fin da quando aveva sedici anni, ha cominciato a lavorare come cameriere e come cubista per poi arrivare a fare il modello che gli ha permesso di guadagnare un bel po’ di soldi. Tanto da arrivare a diventare valletto.

Potrebbe interessarti anche