logo

Marco Carta vola in Spagna e prepara un nuovo lavoro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-08

Marco Carta con determinazione e tenacia, sta ottenendo risultati sempre più importanti. Presto (fra tre giorni), il cantante sardo andrà in Spagna e ad annunciare la notizia ci ha pensato il diretto interessato tramite la sua pagina ufficiale su Facebook, dove ha scritto: “Fra 3 giorni andrò in Spagna, Barcellona. Mi hanno chiamato per cantare …

article-post

Marco Carta con determinazione e tenacia, sta ottenendo risultati sempre più importanti. Presto (fra tre giorni), il cantante sardo andrà in Spagna e ad annunciare la notizia ci ha pensato il diretto interessato tramite la sua pagina ufficiale su Facebook, dove ha scritto: “Fra 3 giorni andrò in Spagna, Barcellona. Mi hanno chiamato per cantare li finalmente. Farò un evento con Paolo Bonolis, nel quale canterò. Ci sarà un bel pubblico… E poi si spera la conferma della promozione.. Buona giornata..”.

Dopo l’uscita del suo quinto singolo Fammi entrare e il successo che sta ottenendo (il brano, nel momento in cui vi scriviamo si trova al sesto posto, ma è stato anche primo) per il giovane artista si prospettano nuove avventure musicali e sicuramente con esse, anche nuovi successi. Del resto, tutti i singoli usciti dall’album Necessità lunatica sono volati al primo posto.

Marco Carta ha fatto inoltre sapere al vasto numero di sostenitori che sta lavorando ad un progetto nuovo, ma ancora non si tratta di un disco; postando una foto ha infatti commentato: “La mia canzone c’è! Ora la canterò per provinarla.. Un nuovo lavoro sta per nascere.. Ps: non sto incidendo ancora il disco”.

Il giovane quindi ha moltissimi progetti che bollono in pentola e l’evento spagnolo di cui ha scritto si terrà l’11 luglio a Plaça de la Pau.

Potrebbe interessarti anche