logo

Marco Carta, prima apparizione tv dopo l’assoluzione: “musica, la mia sola ragione”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-04

Marco Carta questa sera porterà a compimento la promessa fatta a Barbara d’Urso lo scorso giugno e poi a settembre, in entrambi i casi a Live Non è la d’Urso. Il giovane cantante sardo, da alcuni giorni ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo essere stato assolto dall’accusa di furto di magliette – …

article-post

Marco Carta questa sera porterà a compimento la promessa fatta a Barbara d’Urso lo scorso giugno e poi a settembre, in entrambi i casi a Live Non è la d’Urso. Il giovane cantante sardo, da alcuni giorni ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo essere stato assolto dall’accusa di furto di magliette – per un valore di 1200 euro – alla Rinascente di Milano dello scorso maggio. Oggi, dunque, Marco Carta torna in tv proprio dall’amica Barbara d’Urso, che lo accoglierà nello studio del programma in onda nella prima serata di Canale 5.

Marco Carta assolto

Dopo l’assoluzione, Marco Carta aveva affidato ai social le prime parole pubbliche: “E’ come se mi svegliassi da un brutto sogno”, scriveva nelle ore successive alla decisione del giudice. “Adesso posso riprendere ancora più forte la mia musica e le mie giornate, ora posso tornare a sorridere”, aggiungeva nel suo post di ringraziamenti su Instagram.

Tanti i messaggi di supporto ricevuti in questi mesi ed in particolare nei giorni scorsi, in seguito alla notizia della sua assoluzione, tra cui quello da parte di Caterina Balivo anche in diretta tv nel suo programma Vieni da me.

Adesso però, Marco riparte finalmente dalla sua musica, come scrive nel suo ultimo post social pubblicato su Instagram, questa mattina: “Oggi apro la giornata con tanta musica. La sola mia ragione”, scrive, postando poi un estratto della canzone di Mia Martini, “Almeno tu nell’universo”.

Potrebbe interessarti anche