logo

Marco Carta, testimonial per La 5, il nuovo canale femminile

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-04-29

Non c’è dubbio: con Marco Carta, il talent show di Maria De Filippi ha avuto una svolta fondamentale. Possiamo forse dire che, musicalmente e commercialmente parlando, dopo il suo trionfo nella settima edizione del programma, qualcosa è realmente cambiato. Dopo il trionfo nella Scuola più celebre d’Italia, le porte del mondo della musica, per Marco …

article-post

Non c’è dubbio: con Marco Carta, il talent show di Maria De Filippi ha avuto una svolta fondamentale. Possiamo forse dire che, musicalmente e commercialmente parlando, dopo il suo trionfo nella settima edizione del programma, qualcosa è realmente cambiato.

Dopo il trionfo nella Scuola più celebre d’Italia, le porte del mondo della musica, per Marco si sono aperte a 360 gradi, ed ad una vittoria ampiamente meritata è seguita poi quella al Festival di Sanremo, che ha consacrato ulteriormente il suo successo.

E’ stata la sua immensa passione per la musica, più volte dimostrata, affiancata dal grande amore nei suoi confronti da un pubblico vasto ed eterogeneo (nonostante sia acclamatissimo soprattutto dal mondo femminile), a farlo diventare, a pieno titolo, testimonial ufficiale del nuovo canale La5, in onda a partire 12 maggio sul digitale terrestre; un canale dedicato soprattutto al mondo femminile, ma non solo, così come afferma il talentuoso cantante nel breve spot in onda in questi giorni:

Devo dirvelo in musica? Ci vediamo su La 5, la TV che non è solo per donne.

Una sorpresa graditissima per le numerosissime fans, già annunciata sulla sua pagina facebook, e resa ormai concreta.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche