logo

Marco Carta risponde a Davide di X Factor 4: “Non vuole una canzone nel mio stile? E’ un cucciolo e ha tanto da crescere”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-28

Davide Mogavero, il secondo classificato di X Factor 4, aveva asserito, in un’intervista al Tgcom, di aver rifiutato alcune canzoni alla “Marco Carta” (per approfondimenti rimandiamo a questo articolo). L’ex concorrente di Amici gli risponde su panorama.it. È una cosa che non sapevo. Cosa voleva dire con questo? Davide ha 17 anni, è un cucciolo. …

article-post

Davide Mogavero, il secondo classificato di X Factor 4, aveva asserito, in un’intervista al Tgcom, di aver rifiutato alcune canzoni alla “Marco Carta” (per approfondimenti rimandiamo a questo articolo).

L’ex concorrente di Amici gli risponde su panorama.it.

È una cosa che non sapevo. Cosa voleva dire con questo? Davide ha 17 anni, è un cucciolo. Se non vuole cantare una canzone nel mio stile, che prenda un’altra strada: ha tanto da crescere, non posso biasimarlo,

dice il vincitore del Festival di Sanremo 2009.

Il cantante sardo, nel corso dell’intervista fa anche un bilancio del suo 2010, dicendo:

A livello personale, monotono. Non è un discorso lavorativo: credo che sia stato un anno meno divertente dal punto di vista privato. Sono stato poco sereno, in un mood di riflessione particolare. Credo che fosse necessario ritrovare me stesso e cercare un contatto nuovo con il mondo: avevo bisogno di capire alcune cose.

Marco Carta ha pubblicato recentemente delle foto della sua infanzia sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Come mai questa scelta di condividere momenti di vita privata con i fans?

Con le mie fan c’è un rapporto di affetto incredibile. Il mio gesto delle foto d’infanzia è un atto di fiducia totale verso di loro. La mia carriera e tutti i risultati ottenuti in questi anni, partono da loro.

Che progetti ha per il futuro?

Ci sarà un 2011 di nuovi progetti in tutti i campi. Voglio realizzare un nuovo disco dove apportare novità sia dal punto di vista musicale che da quello vocale. C’è la mia nuova casa, che ho comprato e che sto finendo.Voglio dedicarmi alla mia vita e stare bene con me stesso e con le persone che mi circondano.

In ambito musicale invece il prossimo album conterrà dei brani scritti da lui.

Penso di poter dire con certezza che il prossimo album avrà alcuni testi scritti da me: me lo chiedono in molti e sarà una grande soddisfazione personale.

Potrebbe interessarti anche