logo

Marco Carta, ricovero in ospedale. Fan preoccupati, lui tranquillizza: “Non allarmatevi tornerò presto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-07

Nella serata di ieri, il cantante sardo Marco Carta, vincitore della settima edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici, ha postato su Facebook uno stato che, nonostante le premesse contenute al suo interno, ha destato molta preoccupazione presso i suoi numerosi fan. Nella sua pagina ufficiale Facebook, che conta quasi 500 mila ‘Mi …

article-post

Nella serata di ieri, il cantante sardo Marco Carta, vincitore della settima edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici, ha postato su Facebook uno stato che, nonostante le premesse contenute al suo interno, ha destato molta preoccupazione presso i suoi numerosi fan. Nella sua pagina ufficiale Facebook, che conta quasi 500 mila ‘Mi piace’, il giovane artista ha infatti annunciato il suo imminente ricovero in ospedale a causa di alcuni problemi di salute che evidentemente lo avevano portato negli ultimi tempi ad essere meno presente (motivo per il quale si è scusato con i suoi tanti sostenitori).

“Buonasera a tutti, perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, ma ultimamente non sono stato molto bene, tanto che in seguito a ciò è stato necessario il ricovero. Ciononostante seguo tutti i vostri meravigliosi pensieri, anche su iTunes.. Non allarmatevi tornerò presto.. Più forte che mai”: questo il messaggio pubblicato da Marco nella serata di ieri, al quale sono seguiti centinaia di commenti.

Ovviamente, i suoi sostenitori non hanno potuto non manifestare una certa apprensione in seguito al post pubblicato su Facebook, nel quale ovviamente il giovane Carta non ha specificato le cause del suo malessere per il quale è stato necessario il ricovero. Dopo i tanti messaggi di solidarietà ricevuti, Marco ha poi risposto sempre sotto al suo stato, ringraziando i fan: “Grazie a tutti.. Quando uscito sarete i primi a saperlo”.

Nella mattinata di ieri, Marco Carta, con la grande umanità e sensibilità che lo contraddistinguono, aveva postato un messaggio dedicato a Nelson Mandela, scomparso lo scorso 5 dicembre all’età di 95 anni, scrivendo: “C’è un uomo che ho sempre ammirato, un uomo che Obama stesso ha sempre ammirato, un uomo che ha reso libero un popolo dalla schiavitù. Purtroppo oggi gli devo dire addio ma non solo.. Gli debbo dire anche grazie per essere stato il mio eroe della pace.. Santo d’Africa. Addio Nelson Mandela..”.

In attesa di nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, non possiamo non fare i nostri auguri di pronta guarigione a Marco.

Fonte Foto | Marco Carta Official Page

Potrebbe interessarti anche