logo

Marco Carta replica a Signorini, Grande Fratello Vip: poi pubblica prove del contatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-20

Marco Carta ha rifiutato il Grande Fratello Vip? Lui dice di sì, Alfonso Signorini – invece – esattamente il contrario. Dopo avere smentito la sua partecipazione tra le pagine di Nuovo, il direttore di “Chi” ha precisato il suo punto di vista durante La Repubblica delle donne. Marco Carta replica a Signorini e pubblica le …

article-post

Marco Carta ha rifiutato il Grande Fratello Vip? Lui dice di sì, Alfonso Signorini – invece – esattamente il contrario. Dopo avere smentito la sua partecipazione tra le pagine di Nuovo, il direttore di “Chi” ha precisato il suo punto di vista durante La Repubblica delle donne.

Marco Carta replica a Signorini e pubblica le prove

“No, non parteciperò. Mi è stato chiesto più e più volte e anche quest’anno. Ma io ho sempre rifiutato”, ha detto Marco Carta intervistato da Nuovo. Alfonso Signorini ha smentito di averlo invitato: “Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno, ma veramente noi non glielo abbiamo mai chiesto”.

Il cantante sardo ha pubblicato tramite le Stories di Instagram, uno screen di una ipotetica autrice del Grande Fratello Vip che chiedeva un suo contatto: “Buonasera Marco sono Annalisa di Grande Fratello Vip. Ti stavo cercando perché volevo proporti un incontro con i nostri autori. Attendo una tua risposta”.

“Giusto perché ad una certa bisogna mettere i puntini sulle i. Dire che mi hanno chiesto di partecipare al GF non fa di me una persona migliore, quindi perché dirlo? Comunque a voi la prova. Buona fortuna”, ha scritto Carta. Ad onor del vero, quel messaggio potrebbe essere stato scritto da chiunque e Marco, come mostra lo screen, non aveva nemmeno il numero registrato in rubrica. Però, di regola, un contatto c’è stato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marco Carta “risponde” ad Alfonso Signorini e mostra le prove: è stato contattato per il Grande Fratello Vip! 👁

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche