logo

Marco Carta, grave lutto: morta nonna Elsa “la donna a cui devo più di tutto” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-21

Grave lutto per il giovane cantante Marco Carta. Nella giornata di ieri è venuta a mancare la sua adorata nonna Elsa. Una perdita immane che arriva in un momento delicato e difficile per tutti noi e che contribuisce ad aumentare il senso di dolore nell’ex vincitore di Amici. Marco ha reso noto l’immane lutto attraverso …

spinner

Grave lutto per il giovane cantante Marco Carta. Nella giornata di ieri è venuta a mancare la sua adorata nonna Elsa. Una perdita immane che arriva in un momento delicato e difficile per tutti noi e che contribuisce ad aumentare il senso di dolore nell’ex vincitore di Amici. Marco ha reso noto l’immane lutto attraverso un toccante post su Instagram nel quale ha voluto ricordare con un video (in apertura) ed una serie di scatti la donna che ha segnato una parte fondamentale della sua vita.

Marco Carta, morta nonna Elsa: il messaggio di addio

Marco Carta

Dopo la perdita prematura della madre, la nonna ha rappresentato una figura indispensabile per Marco Carta. L’artista è infatti cresciuto con la nonna materna, Elsa, alla quale ha dedicato le sue parole di estremo dolore in un post social che ha commosso i suoi numerosi follower.

È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me.

Così Marco ha esordito rivolgendosi alla nonna scomparsa. Attualmente Marco si trova nella sua terra di origine, la Sardegna, dove sta trascorrendo questo periodo di quarantena insieme alla sua famiglia. Nel post il cantante prosegue:

Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti.

Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze.

Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso.

Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se.

Ti amiamo

Buon viaggio Elsina.

Marco ha concluso il messaggio di addio con “La tua famiglia”, la quale si è stretta nel pensiero attorno alla donna scomparsa. Nonna Elsa è stata per Marco la donna che lo ha accudito e protetto dopo la morte di mamma Monica. Nel video in apertura postato dall’artista, si vede la donna alla quale rivolge parole d’amore augurandole buon Natale. E non si può non notare la grande somiglianza e la stessa dolcezza di Marco nei suoi occhi e nella sua voce.

Potrebbe interessarti anche