logo

Marco Carta escluso a Sanremo 2018: la reazione e le novità – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-12-20

Gli esclusi al Festival di Sanremo 2018 proprio non ci stanno e come succede ogni anno fanno sentire le loro ragioni sui social, con dichiarazioni più o meno forti. C’è chi come L’Aura l’ha presa in modo diplomatico e chi come Loredana Bertè ha contestato di essere stata esclusa dopo essersi rifiutata di presentarsi all’Ariston …

article-post

Gli esclusi al Festival di Sanremo 2018 proprio non ci stanno e come succede ogni anno fanno sentire le loro ragioni sui social, con dichiarazioni più o meno forti. C’è chi come L’Aura l’ha presa in modo diplomatico e chi come Loredana Bertè ha contestato di essere stata esclusa dopo essersi rifiutata di presentarsi all’Ariston con un brano scritto da Biagio Antonacci. Polemiche anche da parte di Morgan che ha addirittura messo all’asta tutto annunciando la sua morte artistica. Tra gli esclusi, a sorpresa, compare anche il nome di Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show.

Sanremo 2018, Marco Carta e l’esclusione al Festival

Un vero e proprio commento all’esclusione da Sanremo 2018 non è arrivato, ma Marco Carta, nato nel talent di Maria De Filippi, ha comunque voluto lasciare un messaggio alquanto misterioso sul profilo Instagram rivolgendosi proprio al suo “Worldpaper”. “Da lunedì anche se voi non saprete subito ci saranno dei cambiamenti, notizie che presto saprete… Vorrei dirvi di più ma non posso… Giuro..”. Lo scriveva sabato scorso e ad oggi si attendono ancora le notizie di cambiamento.

C’è nel frattempo chi aveva addirittura ipotizzato un’uscita dell’artista dalla casa discografica Warner, la quale in occasione di Sanremo punterà su altri nomi come Annalisa e Renzo Rubino. L’ipotesi, dunque, era un repentino cambio di etichetta.

In realtà, proprio ieri Marco si è rifatto vivo con un video in cui annunciava l’arrivo di alcuni gadget che saranno disponibili sullo store. Nessuna novità importante, invece, da un punto di vista prettamente professionale. Ci sarà ancora da attendere?

Sono davvero felice, Anni fa non avrei creduto di poter fare il cantante e avere tutti quanti voi come sostenitori, non immaginavo che qualcuno si sarebbe mai comprato i miei dischi, la mia tazza o qualsiasi altro prodotto, ne su internet ne ai concerti. Detto questo.. Avevo visto i progetti dei prodotti ma non li avevo fisicamente! Posso dirlo?? Una figata! La mia preferita è la tazza ma anche l’agenda non scherza, vorrei scriverci una canzone.. Tutto è possibile… Eccome… Probabilmente mi farò fare qualche disegno dalla mia piccola Zoe, poi vi farò vedere 😎… Ciao #folli.. Il Natale è vicino ed io comincio a sentire l’aria… Domani ancora di più……… Baci.. www.marcocartastore.it #tienitiforte

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Potrebbe interessarti anche