logo

Marco Carta ha il Covid? Febbre a Live Non è la d’Urso: ecco come sta, la verità sulle condizioni di salute

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Ieri sera nel corso del nuovo appuntamento con Live Non è La d’Urso, i fan di Marco Carta si sono fortemente preoccupati per le sue condizioni di salute. Il cantante non è potuto entrare in studio perché aveva qualche linea di febbre. Marco Carta ha il Covid? Febbre a Live: ecco come sta Marco è …

article-post

Ieri sera nel corso del nuovo appuntamento con Live Non è La d’Urso, i fan di Marco Carta si sono fortemente preoccupati per le sue condizioni di salute. Il cantante non è potuto entrare in studio perché aveva qualche linea di febbre.

Marco Carta ha il Covid? Febbre a Live: ecco come sta

Marco è arrivato qui e chiunque, come sapete, si deve sottoporre al test veloce. Carta aveva un pochino di febbre e quindi abbiamo evitato anche di fare il test. È tornato a casa e ci guarderà da casa. Speriamo, ma sicuramente lo sarà, che sia una piccola influenza o una cosa del genere.

Queste le parole di Barbara d’Urso per tranquillizzare i fan. Ad alcune ore di distanza è arrivata la replica di Marco raggiunto al buon Andrea Conti per FQMagazine:

“Stamattina sto benissimo – assicura Marco Carta a FQMagazine – Non ho il Covid e nemmeno più la febbre. Ho anche fatto il sierologico stamattina. Ma già lo sapevo, ho preso solo tanto freddo e un po’ di pioggia a Salsomaggiore”.

Marco Carta era reduce dalla manifestazione Trofeo Nilla Pizzi, che si è tenuta appunto a Salsomaggiore sabato scorso. Il ritorno sul palco per il cantante che ha annunciato anche un nuovo singolo in arrivo, a breve, con una “importante collaborazione”, come ha annunciato sui social. Marco Carta da qualche mese ha un nuovo manager: Lele Mora.

Auguriamo a Marco una pronta guarigione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poter tornare a cantare dopo questo incubo è stato bellissimo, ho potuto, anche se brevemente gridare quanto mi fosse mancato tutto ciò. Grazie in primis ai fans che sono riusciti a venire. Mi avete accarezzato una mano prima di cantare. Grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato al @trofeo_nilla_pizzi_la_regina Tutti, mi avete insegnato qualcosa. Chi mi conosce sa bene quanto ami ridere e scherzare. Ce l’ho fatta! È successo per davvero! Tempo fa mi sarebbe sembrato così banale, dannatamente scontato e normale. Invece no, nonna mi manchi. Ringrazio gli amici, compagni di viaggio e le sorprese che mi hanno dato la possibilità di ridere. @angemimusic @gretatedeschiofficial @matteogiorgiinred @cristianmarchi @trofeo_nilla_pizzi_la_regina @rettanimarco @claudioguerriniofficial @elenaballeriniofficial @morenorasetta @nathalyhteran Siete fantastici come le cose belle che riescono a tirare fuori il meglio dalla gente. Ora emano positività. A breve uscirà il nuovo singolo che racchiuderà una importante collaborazione. @angemimusic bro sei mitico! Spaccheremo! Per ultimi ma non meno importanti perché si sa… i primi si travestono da ultimi per coccolare i loro artisti! Grazie @lelemora_official & @altairda Siete due cuori. Ora dopo questa melassa mi si è cariato un molare. Non mi resta che abbracciarvi e dirvi di aspettare! Sto tornando forte come una gigante rossa. #Boom Foto mitiche di @danblog_danieleugoni

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Potrebbe interessarti anche