logo

Marco Carta, Alfonso Signorini lo sbugiarda: “GF Vip? Nessuno glielo ha chiesto!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-19

Marco Carta sbugiardato da Alfonso Signorini, ieri sera nel corso de La Repubblica delle Donne. Il padrone di casa del Grande Fratello Vip ha confermato ieri tre nuovi nomi tra i concorrenti che accederanno nelle prossime settimane nella Casa del Grande Fratello ed ovviamente, tra loro, non c’è il cantante sardo di recente alle prese …

article-post

Marco Carta sbugiardato da Alfonso Signorini, ieri sera nel corso de La Repubblica delle Donne. Il padrone di casa del Grande Fratello Vip ha confermato ieri tre nuovi nomi tra i concorrenti che accederanno nelle prossime settimane nella Casa del Grande Fratello ed ovviamente, tra loro, non c’è il cantante sardo di recente alle prese con alcuni guai giudiziari. Ad annunciare la sua assenza era stato proprio quest’ultimo, ma ieri Signorini ha voluto fare una precisazione.

Alfonso Signorini sbugiarda Marco Carta

Tra le pagine del settimanale Nuovo, il nome di Marco Carta spunta tra i candidati a partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, dopo essere venuto a conoscenza dell’indiscrezione, lo stesso cantante ha smentito dichiarando:

No, non parteciperò al Grande Fratello Vip. Mi è stato chiesto più e più volte e anche quest’anno. Ma io ho sempre rifiutato.

A fare una precisazione su queste dichiarazioni però, ci ha pensato ieri sera il direttore del settimanale Chi nonché futuro conduttore del GF Vip, il quale al programma di Piero Chiambretti ha commentato:

Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno, ma veramente noi non glielo abbiamo mai chiesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alfonso Signorini ufficializza altri tre nomi del Grande Fratello Vip in partenza dall’8 gennaio: che ne pensate? 🙂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche