logo

Marco Bocci e Laura Chiatti e l’esclusiva a Chi, nozze con occhiali da sole: tamarri o rock? – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-09

Roba da non crederci, lo so. Eppure Marco Bocci e Laura Chiatti oltre ad essersi sposati in modalità “rock” sono anche in attesa di un bambino. Non farò altre affermazioni, le trovo fuori luogo come le battute che ho letto sul web. La gente si lascia e poi evidentemente si sposa, che vi dobbiamo dire? …

article-post

Roba da non crederci, lo so. Eppure Marco Bocci e Laura Chiatti oltre ad essersi sposati in modalità “rock” sono anche in attesa di un bambino. Non farò altre affermazioni, le trovo fuori luogo come le battute che ho letto sul web. La gente si lascia e poi evidentemente si sposa, che vi dobbiamo dire? Ovviamente di rito gli auguri e i figli maschi… uno sta già per arrivare. Ah, ovviamente va benissimo anche una bambina, ma ci mancherebbe. Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha avuto l’esclusiva, ecco cosa si è detto, fatto e fotografato. Fate il grande salto con noi.

Io però la copertina con lui che si mordicchia il labbro e lei con l’abito da sposa e gli occhiali da sole la trovo la cosa più tamarra del mondo, poi non so, ditemi voi. Ma tralasciamo questo piccolo particolare ed andiamo pure avanti. “Sono incintaaaaa!” ha urlato la Chiatti davanti ai 300 invitati (parlano sempre di cerimonie discrete questi VIP). L’articolo li descrive molto simili, con due caratteri schivi, ribelli e anticonformisti.

Marco Bocci è arrivato puntale, alle 17 in punto dentro il suo abito di Armani con camicia bianca e cravatta nera. I capelli? Ma ovviamente spettinati, come al solito, come se il barbiere fosse uno dei suoi più grandi nemici, ma andiamo avanti. Laura Chiatti invece, essendo anticonformista si è fatta attendere… ah no, questa è una roba tradizionale, io al posto suo sarei arrivata ancor prima dello sposo. Da quello che si legge dal giornale, la marcia nunziale era quella di Mendelssohn ma in chiave rock con chitarra elettrica e batteria.

Dopo la parentesi rock la nipotina della Chiatti ha intonato Prendo te della Pausini, giusto per essere ancora più anticonformisti. Il resto è già storia di cronaca rosa e gossip e noi, per essere conformi alle “regole” vi lasciamo a seguire la galleria fotografica compresa di fotografia tamarra (quella con gli occhiali da sole, sì).

Potrebbe interessarti anche