logo

Marco Bocci: dopo la storia con Emma, il primo week end romantico con Laura Chiatti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-27

Novella 2000 l’aveva anticipato già a settembre, ma nessuno aveva ancora confermato oppure sommariamente smentito. Tutto taceva, ed allora, nonostante Emma Marrone e Marco Bocci non siano più comparsi insieme dopo la vacanza in Salento, di loro si parlava come una coppia serena, che stava bene. La stessa Emma, tra le pagine di Grazia, poche …

article-post

Novella 2000 l’aveva anticipato già a settembre, ma nessuno aveva ancora confermato oppure sommariamente smentito. Tutto taceva, ed allora, nonostante Emma Marrone e Marco Bocci non siano più comparsi insieme dopo la vacanza in Salento, di loro si parlava come una coppia serena, che stava bene. La stessa Emma, tra le pagine di Grazia, poche settimane fa aveva confermato questo stato di tranquillità di coppia, non evidenziandolo, ma mettendo solo in risalto la serenità del momento.

Ed invece, a quanto pare le cose si “muovevano” diversamente, in quanto, secondo il settimanale, la coppia sarebbe già entrata in crisi dopo la famosa vacanza in Salento. Marco Bocci, pochi giorni fa però, ha deciso di esporsi mediaticamente e, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto la sua in merito: “La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo”. Marco, ha evidenziato inoltre, di non avere un’altra storia, ma sul web e anche sulla carta stampata, qualcuno la pensa diversamente.

Si è prima parlato di Giulia Michelini, sua partner nella fiction Squadra Antimafia e, proprio in questi ultimi giorni sono saltate fuori delle foto in compagnia di Laura Chiatti e, stando ai rumor dell’ultima ora, la coppia starebbe addirittura programmando il primo week end da passare insieme. A far “allertare” sulla crisi e conseguente rottura, è stato un tweet di Emma: “Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco. Si perde sempre!”.

Potrebbe interessarti anche