logo

Marco Bocci dopo il ricovero, come sta? La fotografia con Francesco Arca: “Il calore degli abbracci…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-15

Come sta Marco Bocci? L’attore umbro è apparso in una foto su Instagram ancora con il braccialetto dell’ospedale dopo 6 giorni dal primo ricovero. Poi l’altro scatto con due amici che si abbracciano, uno dei due fisicamente un po’ provato: questa la foto pubblicata su Instagram dall’attore Francesco Arca, che lo ritrae assieme all’amico. Il …

article-post

Come sta Marco Bocci? L’attore umbro è apparso in una foto su Instagram ancora con il braccialetto dell’ospedale dopo 6 giorni dal primo ricovero. Poi l’altro scatto con due amici che si abbracciano, uno dei due fisicamente un po’ provato: questa la foto pubblicata su Instagram dall’attore Francesco Arca, che lo ritrae assieme all’amico. Il marito e padre dei due figli di Laura Chiatti è stato ricoverato in ospedale il 9 maggio per quella che viene presentata come una “forte febbre” e “un’influenza”.

Marco Bocci e la foto con Francesco Arca

Per via della febbre Marco Bocci ha anche rinunciato temporaneamente a presenziare nel talent show Amici di Maria De Filippi (dove fa parte della commissione esterna). Nelle immagini social l’attore di Squadra Antimafia usa toni rassicuranti (l’ultima in ordine di tempo lo ritrae con uno sguardo sereno e ha come didascalia un eloquente “Dajeeeee sempre più forti……”) ma i fan nei commenti alle foto sui social si chiedono quale sia il reale stato di salute del loro beniamino.

“Ma che ha fatto?” e “Si sa che ha di preciso?” sono solo alcune delle preoccupazioni espresse dai followers, e il fatto che nella foto con Francesco Arca abbia ancora il contrassegno del ricovero solleva qualche preoccupazione. Riavvolgiamo il nastro per ripercorrere gli eventi che hanno portato fino alla foto di cui vi stiamo parlando. Si parte con un video, pubblicato da Marco Bocci il 9 maggio sul suo profilo ufficiale Instagram, direttamente dalla stanza d’ospedale (il Santa Maria della Misericordia di Perugia) dove è stato ricoverato per una forte febbre.

Marco Bocci, perché è stato ricoverato?

“Tutto ok sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande”, ha affermato Marco Bocci tramite il video condiviso su Instagram. Nel frattempo l’attore, membro della commissione esterna di Amici non si è visto nelle ultime due puntate del serale di Amici. Da parte di Maria De Filippi nessuna spiegazione, su Dagospia si parla di “influenza” ma questi 6 giorni di ricovero stanno incominciando a far preoccupare i fan.

Nel frattempo Marco Bocci stesso ha pubblicato delle immagini con l’amico Francesco Arca dove si mostra sereno e gli fa eco la moglie, che posta la foto dei due amici con la didascalia “Il calore degli abbracci veri squarciano il cielo”. Arca e Laura Chiatti in passato sono stati legati sentimentalmente, ma ora con i rispettivi compagni (rispettivamente Bocci e Irene Capuano) formano un quartetto molto unito.

Potrebbe interessarti anche