logo

Marco Bocci come Domenico Calcaterra difende Laura Chiatti a suon di cazzotti, in attesa delle nozze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-06

Marco Bocci e Laura Chiatti appaiono infastiditi. Questo è quello che trapela tra le pagine di Novella 2000 in edicola questa settimana. Volete sapere il perché? Ve lo diciamo noi (a meno che voi non lo leggiate direttamente dal settimanale in edicola da oggi). La nota blogger Selvaggia Lucarelli, giorni fa ha scritto su Facebook: …

article-post

Marco Bocci e Laura Chiatti appaiono infastiditi. Questo è quello che trapela tra le pagine di Novella 2000 in edicola questa settimana. Volete sapere il perché? Ve lo diciamo noi (a meno che voi non lo leggiate direttamente dal settimanale in edicola da oggi). La nota blogger Selvaggia Lucarelli, giorni fa ha scritto su Facebook: “Chissà se è vero quello che mi dicono… e cioè che Laura Chiatti sarebbe incinta di Marco Bocci. Un boccino, mica male”. A parte il velato “doppio senso” a cui noi non daremo peso, abbiamo trovato la notizia della Lucarelli, come tante, niente di sconvolgente insomma.

Ed invece, da quello stato ne è nato un continuo passaparola che pare avere infastidito i due piccioncini. Del resto, anche la Tv ha riportato la notizia, in programmi come Verissimo e Le amiche del Sabato e, Bocci e Chiatti non hanno gradito in quanto, preferivano tenere la notizia per loro. In tutto ciò, sabato sera è successo anche il fattaccio. Stando sempre a quanto riporta Novella 2000, uno sconosciuto si è avvicinato forse troppo a Laura Chiatti e, tra il fan e l’attore è nata subito una accesa discussione.

Finita in caciara? Evidentemente sì, visto che a quanto pare i due sono arrivati perfino alle mani e Marco Bocci, dopo aver sferrato un destro in perfetto Calcaterra Style si è fratturato due falangi dell’anulare e del mignolo della mano destra. Corsa al Pronto Soccorso e tanta paura, specie per Laura a quanto pare davvero in dolce attesa. Da fonti molto vicine alla coppia pare che lui abbia anche rinunciato ad un nuovo film per stare vicino alla compagna che a breve sposerà.

Le voci di un matrimonio a Luglio nella Basilica di San Pietro a Perugia si fanno sempre più insistenti. Come di dice in questi casi? Auguri e figli maschi? Scusate, ma non mi viene nient’altro di più originale.

Potrebbe interessarti anche