Marcelo Burlon offende Madonna: “Cessa!”, poi cancella tutto e chiede scusa

Categorie: PRIMO PIANO, VIP

Marcelo Burlon ha dato della “cessa” a Madonna ma poi ha cambiato idea. Ed infatti, per uno “scivolone” è finito inevitabilmente al centro di una polemica internazionale con attacchi da ogni dove. Proprio per questo, ha inizialmente cancellato il post su Facebook, pubblicato da RollingStone, in cui criticava la popstar vestita per altro con capi firmati County of Milan, il brand da lui fondato, e poi si è scusato nelle Instagram stories.



Marcelo Burlon offende Madonna e poi si scusa

Ho commesso un errore enorme e vorrei innanzitutto scusarmi per la mia stupidità” ha scritto Marcelo Burlon, stilista famoso anche per la sua partecipazione a Pechino Express 2017. “I social media sono uno strumento che può essere spesso usato per una risata frivola, ma quello che ho imparato oggi è che non dovrebbe mai essere fatto a spese di un’altra persona o di un gruppo di persone”.

Successivamente sono arrivate anche le scuse alla cantante, che ha appena pubblicato il nuovo album Madame X, e la spiegazione che quel termine – “cessa” – viene spesso da lui utilizzato con amici intimi in senso non offensivo. I follower però non gli hanno creduto attaccandolo in ogni modo possibile.



Vorrei chiedere perdono…”

Vorrei chiedere perdono e esprimere il mio più sincero rammarico nei confronti di Madonna e a chiunque possa aver offeso, insultato o toccato. Ieri ho postato le immagini di Madonna che vestiva il mio marchio, affermando che lei stessa ha acquistato i capi. Irresponsabilmente ho usato un insulto italiano per descriverla. – ha aggiunto Marcelo BurlonIl termine, che uso spesso con gli amici più intimi, contestualizzato non è offensivo, ma capisco chiaramente che è stato un mio errore presumere di poter parlare sui social media usando lo stesso tono che uso nella mia vita privata quotidiana”.