logo

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno litigato? “Non lo sento da parecchio ma…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-28

Marcello Sacchetta ha litigato con Stefano De Martino? Dopo avere disseminato questo dubbio su Instagram, il ballerino e conduttore della striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di rompere il silenzio ancora una volta. In questa occasione però, ha deciso di confidarsi tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi …

article-post

Marcello Sacchetta ha litigato con Stefano De Martino? Dopo avere disseminato questo dubbio su Instagram, il ballerino e conduttore della striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di rompere il silenzio ancora una volta. In questa occasione però, ha deciso di confidarsi tra le pagine del settimanale Chi, in edicola da oggi con il suo nuovo numero. Il fidanzato di Giulia Pauselli, ha precisato in dettaglio come stanno attualmente le cose.

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno litigato?

“Io voglio bene a Stefano. Gli sono stato vicino nei suoi momenti no. Ammetto che non lo sento da parecchio tempo e che mi dispiace: però lo capisco, ha ritrovato la sua famiglia, il suo centro. Va bene così, lo dico senza polemiche”.

Marcello risponde così, durante l’intervista al settimanale Chi in edicola il 28 agosto, ai dubbi dei fan che hanno notato un allontanamento tra Sacchetta e Stefano De Martino in seguito al ritorno di quest’ultimo con Belen Rodriguez. I due, entrambi ballerini e coreografi, hanno condiviso una forte amicizia e anche la conduzione del daytime di Amici su Real Time almeno finché De Martino non è passato alla Rai e il suo posto è stato preso da Lorella Boccia e Paolo Ciavarro.

A gonfie vele con la fidanzata Giulia Pauselli

Allontanamento da Stefano De Martino a parte, Marcello Sacchetta si gode la relazione con la fidanzata Giulia Pauselli, anche lei ballerina ad Amici, che descrive come “Più bella di Tokyo de La casa di carta”. E sogna un programma tutto suo. Per ora ripensando a quando faceva il pony express è felice di quello che ha ottenuto dalla vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono mesi che gli estimatori di Marcello Sacchetta, ballerino professionista di Amici e conduttore della striscia su Real Time, gli domandano dell’amicizia con Stefano De Martino. In queste ore, il danzatore ha deciso di rispondere alla domanda di un follower che chiedeva come mai, nonostante fosse stato in vacanza a Formentera con la fidanzata, non avesse incontrato Stefano e Belen. Marcello ha voluto rispondere ma non ha smentito di avere litigato con De Martino, alimentando il gossip invece di placarlo. “Allora, per chi mi conosce sa che a me non piace fare gossip. – ha esordito Sacchetta – Pubblico questa domanda perché mi è stata fatta un milione di volte da altri. Nulla, rispondo semplicemente dicendo soltanto che sono tanto, tanto felice per lui e anche per la sua famiglia”. Il mistero si infittisce: litigio sì oppure no?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche