logo

Marcello Cirillo replica a Magalli: “Piccolo uomo! In Tv, prima di te, con Frizzi e Castagna due veri signori”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-09

Questa estate, in televisione, oltre alle bizze di Pierluigi Diaco (cliccare per credere), si parla anche della diatriba che ha come protagonisti Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Dopo gli ultimi attacchi, il conduttore ha risposto per le rime menzionando anche Marcello Cirillo che ha replicato su Instagram. Marcello Cirillo replica a Magalli: “Piccolo uomo! Frizzi …

article-post

Questa estate, in televisione, oltre alle bizze di Pierluigi Diaco (cliccare per credere), si parla anche della diatriba che ha come protagonisti Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Dopo gli ultimi attacchi, il conduttore ha risposto per le rime menzionando anche Marcello Cirillo che ha replicato su Instagram.

Marcello Cirillo replica a Magalli: “Piccolo uomo! Frizzi e Castagna due veri signori”

Ma cosa ha detto Giancarlo Magalli? Il conduttore raggiunto da Davide Maggio ha affermato: “Se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti, c’è da chiedersi come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni”.

Queste velenosissime parole non sono andate giù a Cirillo che ha replicato, a sua volta, sul suo profilo di Instagram:

Allora, se proprio la vogliamo mettere su questo piano, ti ricordo che prima di esserci tu nella trasmissione i fatti vostri io l’ho fatta, insieme al mio socio Antonio, con Fabrizio Frizzi ed Alberto castagna, due veri signori della televisione molto amati, a differenza di te, da tutti, con i quali abbiamo fatto anche più̀ del 50% di share a mezzogiorno e con il serale, abbiamo toccato anche 9 milioni di spettatori poi dopo, sei arrivato tu, con il tuo bagaglio di gran simpatia e la trasmissione è calata, a memoria non mi pare ci fossero satellitari e digitali terrestri.

Hai detto beandoti “sei da tre anni a casa” (a parte che nel 2017/18 sono stato inviato di “quelli che il calcio” per poi insieme alla tua “amata” Adriana partecipare a Pechino express), questo è il tuo unico hobby rimasto, rimarcare, qualora ce ne fossero, i problemi altrui; vedi Giancarlo eri una persona spiritosa, ed eri il mio migliore amico, tempo evidentemente sprecato, adesso la linea di demarcazione tra essere spiritoso ed essere cattivo è diventata molto sottile, sei un “piccolo uomo” che non vive ma va in onda, godendo dei problemi altrui.

Marcello Cirillo, raggiunto dal buon Francesco Fredella nel digital space ViaRadio di RTL 102.5 ha parlato anche di Demo Morselli escluso dal programma:

Prima è stato parcheggiato per un po’ adesso in modo permanente, l’anno prossimo non ci sarà […] l’ha presa come una persona che si ritrova a non avere più un futuro, non abbiamo concerti e quindi rimarrà a casa tutto il prossimo anno, noi siamo stati colleghi, poi amici e fratelli.

Io tutta la vita Team Adriana e Marcello: voi?

Potrebbe interessarti anche