logo

Maratona Twilight: Mediaset manda in onda saga completa, ecco dove e quando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-07

Dopo Harry Potter (stasera con la seconda ed ultima parte de I Doni della morte) arriva Twilight. Continua su Italia 1 la tradizione delle saghe con estremo successo, come confermato anche dalla maratona Harry Potter in onda nelle prime serate del lunedì e del martedì. Alla luce degli eccellenti risultati ottenuti, Italia 1 ha deciso …

article-post

Dopo Harry Potter (stasera con la seconda ed ultima parte de I Doni della morte) arriva Twilight. Continua su Italia 1 la tradizione delle saghe con estremo successo, come confermato anche dalla maratona Harry Potter in onda nelle prime serate del lunedì e del martedì. Alla luce degli eccellenti risultati ottenuti, Italia 1 ha deciso di proseguire con “l’esperimento” dando spazio ad altri classici molto amati dai giovanissimi.

Maratona Twilight su Italia 1

A partire dal prossimo venerdì 10 aprile prenderà il via la saga Twilight, con il ciclo di film che ha segnato una vera epoca. Dai maghetti di Harry Potter ai vampiri affascinanti il passo sarà brevissimo. Pronti quindi ad immergervi nelle avventure del vampiro Edward Cullen e dell’umana Bella Swan, interpretati rispettivamente da Robert Pattison e Kristen Stewart?

I giovani spettatori continuano ad essere alla costante ricerca di intrattenimento in tv, sempre più preso dall’assalto dall’informazione costante sull’emergenza Cornavirus. Annullati ormai tutti gli show in programma, dopo la fine di Amici 19 volge ormai al termine anche il Grande Fratello Vip. Ed ai giovanissimi spettatori cosa altro resta?

Ecco allora che scende in campo Mediaset con Italia 1 proponendo una delle saghe più amate degli anni 2000: quella tratta dai romanzi di Stephenie Meyer, Twilight.

I film della saga Twilight

I film che compongono la saga Twilight sono in tutto 5. Nati dalla penna di Stephenie Meyer i cui romanzi sono basati sulla storia d’amore tra il vampiro Edward Cullen e l’umana Bella Swan, i film sono approdati sul grande schermo italiano a partire dal 2008. Ecco quali sono le pellicole che dal 10 aprile saranno trasmesse su Italia 1.

Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn Parte I e Breaking Dawn Parte II sono i titoli della saga che andranno a comporre la maratona che debutterà su Italia 1 a partire da venerdì 10 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Twilight da venerdì su #Italia1 Seguici @tv.mediaset #Mediaset #SagaTwilight #Vampiri

Un post condiviso da Mediaset (Canale 5 – Italia 1) (@tv.mediaset) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sì, è il momento di una nuova saga: ogni venerdì in prima serata su Italia1 ed in diretta streaming su Mediaset Play vivremo tutte le emozioni di Twilight!

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay) in data:

Potrebbe interessarti anche