logo

Mara Venier VS Simona Ventura: ‘Porella, per lavorare è dovuta andare a Tirana’, la guerra fredda delle ex amiche continua

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-06

I personaggi famosi da quando usano Facebook e Twitter si sono dimenticati che esiste il telefono. Ecco perché la guerra fredda a suon di frecciatine a distanza (tra social e interviste tv, radio e cartacee) tra Mara Venier e Simona Ventura continua senza tregua. Sono ormai arrivate alla frutta e sinceramente, di tutti questi rancori …

article-post

I personaggi famosi da quando usano Facebook e Twitter si sono dimenticati che esiste il telefono. Ecco perché la guerra fredda a suon di frecciatine a distanza (tra social e interviste tv, radio e cartacee) tra Mara Venier e Simona Ventura continua senza tregua. Sono ormai arrivate alla frutta e sinceramente, di tutti questi rancori personali a noi, in sintesi, cosa cippa può interessare? Una fa finta di essere felice e che la sua condizione/situazione lavorativa le vada alla grandissima (Simona Ventura) e l’altra è rinata grazie a Mediaset ma anche basta (Mara Venier). Queste due infatti, erano amiche un tempo e anche mezze parenti (Come ben sapete Simona Ventura è la compagna del figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier).

Mara Venier risponde alle frecciatine di Simona Ventura: “Porella, io per lavorare non sono dovuta andare a Tirana…”

Simona Ventura mercoledì sera ha affermato durante una intervista a Le Invasioni Barbariche (riguardo Alessia Marcuzzi che di fatto le ha “scippato” L’Isola): “Alessia è una brava ragazza e io divido le persone tra quelle perbene e le “blatte”, gli scarafaggi, ovvero chi si nutre delle tue disgrazie e gode delle tue sfighe. Io non lo faccio mai”. Successivamente non ha voluto rispondere riguardo Mara Venier, anche se secondo Dagospia e il resto della popolazione dell’intero globo, una delle “blatte” per la Ventura è proprio Mara Venier, attuale opinionista de L’Isola dei Famosi 2015 insieme al direttore di Chi, Alfonso Signorini.

In seguito, Simona Ventura con la solita simpatia che la contraddistingue ha inferto una pesante stoccata nei confronti di Victoria Cabello (che prima le ha “scippato” Quelli che il calcio e successivamente ha perso il suo posto a X Factor. Ma Simona Ventura è la donna che si fa “scippare” pure il pane dalla bocca? No, fatemi capire…): “Ma quindi tu non ti riferivi a lei (Victoria Cabello, ndB) quando hai detto ‘Una volta ho detto a una che era la mia erede e ci crede veramente…'” le ha domandato Daria Bignardi durante il corso dell’intervista: “In effetti non sapevo cosa dire, perché sembra brutto dire che l’erede di me stessa sono io, va bene? Ho tirato un nome un po’ a caso, forse non le ho fatto del bene…”.

Ma tornando a Mara Venier, la nostra biondona nazionale è stata zitta? Ma giammai! Ecco perché ai microfoni di 105 ha risposto per le rime: “Beh poverina Simona, porella. Non credo parlasse di me, ma vi pare che io cerco visibilità? La capisco perché c’è rimasta male. Io non sono andata a Tirana a lavorare, io continuo a farlo qui”. Dal blog di Tremenza apprendiamo inoltre che, Stefano Bettarini (ex marito della Ventura) farebbe il tifo per Mara Venier. Devo ammettere che Simona Ventura sa come farsi volere bene e avere degli amici.

Lasciando stare schieramenti di sorta, io credo sinceramente che l’intervista de Le Invasioni Barbariche sia stata una delle più presuntuose e autoreferenziali che abbia mai visto ed in realtà, se Simona Ventura crede ancora di essere la numero uno, perché le hanno tolto il posto a Quelli che il calcio per darlo a Victoria Cabello? E ancora, perché le hanno tolto L’Isola dei Famosi per darla prima a Nicola Savino (anche lui campione di simpatia) e successivamente ad Alessia Marcuzzi?

E mi viene da continuare, come mai è fuori da X Factor? E aggiungo, visto che ha quasi 50 anni ed è un mostro sacro della TV (secondo la stima che nutre lei nei confronti della sua stessa persona), l’ex Miss Muretto invece di fare parte della giuria di Notti sul ghiaccio perché non lo conduceva? Non prendiamoci in giro in ultimo, quando diciamo che Agon Channel fa acqua da tutte le parti portando in televisione format scadenti che nemmeno le televisioni regionali degli anni ’80, quindi smettiamola, Ventura per prima.

Potrebbe interessarti anche