Mara Venier, ultima puntata Domenica In: “Devastata, grazie anche a chi mi ha fatto del male”

28/06/2020 di Valentina Gambino

Mara Venier, ultima puntata Domenica In

Oggi, domenica 28 giugno 2020, Mara Venier ha concluso l’ultima stagione di Domenica In. Confermata anche per il prossimo anno, la conduttrice ha espresso alcuni desideri (cliccare per credere). Durante le battute finali, il marito Nicola Carraro le ha portato dei fiori per il loro anniversario, facendola commuovere ulteriormente.

Mara Venier: “Devastata, grazie anche a chi mi ha fatto del male”

Abbiamo visto vari momenti di questa edizione di Domenica In incredibile. Io ne ho fatte 12. Mai potevo immaginare che ci sarebbe stata un’edizione così difficile, così complicata, mai avrei pensato di andare in onda con così tanta paura. Ho voluto superare la paura per gli altri, sono andata in onda sempre con la paura ma sentivo il dovere di andare avanti, ho mollato solo una domenica. Poi c’è stata una telefonata con il direttore Stefano Coletta, lui mi è stato molto vicino.

Io come voi sono stata devastata da questa quarantena, dalla paura per me, per mio marito, per i nostri cari. Devastata dalla lontananza dai nostri affetti, dai nostri figli, dai nostri nipoti, da quelle immagini che non potremo mai dimenticare. Ce l’ho fatta, sono arrivata fino alla fine e anche col piede rotto non ho voluto mollare. Perché sentivo il bisogno di arrivare fino alla fine. Ringrazio il direttore di questa rete perché oltre a essere un bravo professionista mette il cuore in tutto, e il cuore è la base della mia vita. Ringrazio la mia meravigliosa squadra, siamo diventati una famiglia.

Mara Venier ha proseguito i suoi ringraziamenti menzionando l’AD Salini e la precedente gestione Rai che l’aveva richiamata in azienda dopo alcuni anni di assenza. Poi la frecciatina tutta per i nemici:

Grazie anche a chi mi ha fatto del male perché il male mi ha reso più forte. Sono più fiera e orgogliosa di me per essere andata a testa alta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giovanna Botteri, in collegamento da Pechino con Domenica In, indossa una maglietta con la faccia di Mara Venier: “Hai visto come sono elegante?”, l’ironica risposta alle ultime polemiche.⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI