logo

Mara Venier torna in diretta con Domenica In, sconvolta da emergenza Coronavirus “Ce la faremo!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-16

Ieri l’assenza di Mara Venier con la sua Domenica In si è fatta sentire e non poco tra il pubblico affezionato di Rai1. Per la prima volta dopo 44 anni dal suo esordio, infatti, il longevo programma dell’ammiraglia non è andato in onda in diretta, come di consueto. Tutta colpa dell’emergenza Coronavirus in corso che …

article-post

Ieri l’assenza di Mara Venier con la sua Domenica In si è fatta sentire e non poco tra il pubblico affezionato di Rai1. Per la prima volta dopo 44 anni dal suo esordio, infatti, il longevo programma dell’ammiraglia non è andato in onda in diretta, come di consueto. Tutta colpa dell’emergenza Coronavirus in corso che sta scombinando tutti i piani, tra scalette da rifare all’ultimo minuto e programmi cancellati. Mara Venier ha però annunciato proprio oggi il suo ritorno in diretta.

Mara Venier torna in diretta con Domenica In

Era stata proprio la padrona di casa di Domenica In, con un post social ad anticipare la sua assenza con il programma Domenica In, nella puntata prevista inizialmente per domani. La conduttrice veneta aveva scritto:

Domenica in non andrà in onda …avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso ,ma non è possibile in questo momento di emergenza …. vi abbraccio tutti forte forte!!!

Tuttavia la zia Mara l’avevamo comunque vista in tv, seppur in collegamento, con la trasmissione ItaliaSì di Marco Liorni, eccezionalmente in diretta anche di domenica per informare il pubblico sulla crisi Coronavirus. In quell’occasione Mara era apparsa particolarmente toccata dall’emergenza che il Paese sta affrontando:

Non avrei mai pensato di essere qui in collegamento con il mio cellulare, la situazione non è semplice […] Sono commossa, vedo in questo  momento una grande unità. Sono sicura che ce la faremo, l’Italia sta dimostrando un grande coraggio e voglia di farcela.

Intanto, domenica prossima la conduttrice tornerà in onda con la sua trasmissione storica ed a confermarlo è stata proprio lei come annunciato da AdnKronos:

Mara Venier torna in onda con la sua ‘Domenica in’, in diretta da domenica prossima, dopo la sospensione del programma per una puntata per precauzione, pur in assenza di specifiche criticità. Lo ha anticipato la stessa conduttrice all’Adnkronos: “Si torna in diretta!!!”, ha detto Mara.

Potrebbe interessarti anche