Mara Venier svela un retroscena Rai-Mediaset e poi parla dell’amicizia con Barbara d’Urso

14/09/2019 di Valentina Gambino

Mara Vvenier

Mara Venier voleva lasciare nuovamente la Rai? Nel corso della conferenza stampa per Domenica In, i colleghi di Blogo le hanno proprio fatto questa domanda. La conduttrice ha confidato di avere ricevuto una bella proposta da Mediaset (è probabile che sia arrivata da Maria De Filippi), ma alla fine ha scelto di restare nell’azienda di Viale Mazzini che l’ha riaccolta dopo anni di assenza.

Mara Venier svela un retroscena

“I miei dubbi erano legati ad una offerta meravigliosa che ho ricevuto. Ci ho pensato molto a cosa fare, alla fine ho deciso di rimanere in Rai Non faccio nomi, ma la persona che mi aveva offerto tante cose belle è una persona alla quale voglio molto bene e alla quale sono molto riconoscente”, ha confidato Mara Venier.

Proprio Maria De Filippi avrebbe dovuto essere ospite dell’ultima puntata di Domenica In. Poi non è potuta andare: “Voleva venire all’ultima puntata, ma è stata bloccata. Una cosa che mi ha addolorato molto. Ci è rimasta male lei, ci sono rimasta male io. (…) – ha continuato Mara Venier – Non ho parlato con la Rai, ma mi auguro che la situazione non rimanga la stessa. L’anno scorso venne Alessia Marcuzzi e anche altri artisti di Mediaset, fu una decisione proprio su Maria. Perché?”.

Venier-d’Urso: “Con Barbara? Siamo amiche!”

Anche Mara Venier ha confidato di essere ancora amica di Barbara d’Urso e di averla incontrata e abbracciata di recente. “Quella con Barbara d’Urso è stata una bella sfida, ci abbiamo giocato tutti. La decisione di Mediaset di posticipare l’inizio di Domenica Live non ha modificato la mia Domenica In. Certamente questa competizione e tutto quello che c’era intorno un po’ mi disturbava, per l’affetto che c’è con Barbara. (…) L’ho incontrata in treno recentemente, ci siamo abbracciate. Come abbiamo sempre fatto da 20 anni a questa parte. La competizione non ha lasciato il segno. Eravamo amiche e siamo amiche”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara d’Urso ribadisce al Corriere della Sera di non avere litigato con Mara Venier 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI