logo

Mara Venier su Lamberto Sposini dopo il malore: “Comunica con lo sguardo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-07-12

Lo scorso maggio, a distanza di più di un anno dal grave malore che lo aveva colto durante uno speciale de La Vita in Diretta, il giornalista e conduttore televisivo, Lamberto Sposini, è apparso a sorpresa in pubblico, in occasione di una serata di beneficienza a favore delle missioni di solidarietà senza frontiere dei Fatebenefratelli, …

article-post

Lo scorso maggio, a distanza di più di un anno dal grave malore che lo aveva colto durante uno speciale de La Vita in Diretta, il giornalista e conduttore televisivo, Lamberto Sposini, è apparso a sorpresa in pubblico, in occasione di una serata di beneficienza a favore delle missioni di solidarietà senza frontiere dei Fatebenefratelli, condotta da Paola Saluzzi e con la partecipazione eccezionale di Fiorello, commuovendo i presenti che lo avevano omaggiato con un lungo applauso.

A ricordare l’amico e collega che dopo la grave emorragia cerebrale ovviamente si era allontanato dal piccolo schermo in vista di un lungo periodo di recupero, ora è nuovamente Mara Venier tramite le pagine del settimanale Diva e Donna nelle quali ha affermato di aver rivisto recentemente Sposini:

E’ intervenuta la sua ex compagna Sabina Donadio, sta meglio ma c’è ancora molta strada da fare.

La conduttrice, dopo il malore del collega si era duramente sfogata, asserendo che non le era stato permesso di andare a trovarlo; a tali critiche, era intervenuta anche la figlia del giornalista che aveva smentito le dichiarazioni della Venier chiedendo maggiore rispetto. Ora, però, le cose sembrano essere migliorate e Mara racconta sulle pagine del settimanale:

Nei primi tempi c’era qualcuno che aveva fatto una lista di quelli che potevano andare a vederlo e quelli no. Mi erano arrivate delle voci secondo le quali preferivano che io non mi presentassi, poi è intervenuta Sabina è sono andata a trovarlo due volte, l’ultima la settimana scorsa a casa sua.

In base al racconto della conduttrice, Sposini, con il quale ha un rapporto “fantastico”,

comunica con lo sguardo, quando mi ha vista era felice, tra noi era sempre una festa incontrarci.

Ed in merito al loro legame professionale e di amicizia, spiega:

Con lui ho un rapporto fisico, è la prima volta che mi capita sul lavoro, il nostro rapporto ha suscitato gelosie, eravamo molto complici ma senza malizia. E’ una persona dalla quale ho imparato tanto.

Potrebbe interessarti anche