Mara Venier si scusa con Iginio Massari: risposta perfetta e gradito regalo (VIDEO)

19/04/2020 di Valentina Gambino

La scorsa settimana, Mara Venier in collegamento con Francesco Renga, non sapeva chi fosse Iginio Massari. La Zia, infatti, con la solita naturalezza che tanto adoriamo, ha commentato: “Gino? Luigi? Ah Iginio… non lo conosco”, dopo aver domandato al cantante bresciano dopo avesse preso i dolcini che le aveva portato tempo addietro.

Mara Venier e Iginio Massari
Mara Venier e Iginio Massari

Mara Venier si scusa con Iginio Massari: il regalo del pasticcere

Mara Venier proprio oggi, durante Domenica In, ha invitato in collegamento il celebre pasticcere scusandosi con lui per la gaffe. Iginio ha risposto in maniera perfetta da gentleman: “Non pretendo di avere tutti questi riconoscimenti. Ognuno è riconosciuto nel suo settore”.

“Sono la regina delle gaffe, ne ho combinato un’altra delle mie. Per fortuna lui non si è arrabbiato e mi ha fatto trovare in camerino un regalo buonissimo con un bigliettino affettuoso. Ho già mangiato mezza scatola”, ha raccontato Mara Venier durante la diretta. “Non servono scuse”, ha replicato Iginio Massari.

Amiamolo!

 

Ad inizio articolo, inoltre, troverete il VIDEO della gaffe (della settimana scorsa) di Mara Venier.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI