logo

Mara Venier ritrova Bosco dopo il Grande Fratello Vip: abbracci e sorrisi – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-10-27

La strana coppia formata da Mara Venier e Bosco Cobos si riunisce dopo l’eliminazione del giovane nella passata puntata del Grande Fratello Vip. Come sappiamo, sin dalla sua ospitata nello studio del reality L’Isola dei Famosi, dove Bosco era presente per sostenere l’amico Jonas Berami, Mara aveva coltivato un’amicizia ed una simpatia speciale nei confronti …

article-post

La strana coppia formata da Mara Venier e Bosco Cobos si riunisce dopo l’eliminazione del giovane nella passata puntata del Grande Fratello Vip. Come sappiamo, sin dalla sua ospitata nello studio del reality L’Isola dei Famosi, dove Bosco era presente per sostenere l’amico Jonas Berami, Mara aveva coltivato un’amicizia ed una simpatia speciale nei confronti dello stravagante quanto sensibile spagnolo. Ora, Bosco è tornato ad abbracciare probabilmente una delle persone più importanti trovate in Italia. Ecco le news ed il video del loro incontro dopo il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: l’incontro tra Mara Venier e Bosco

Già durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, nel corso di un freeze la conduttrice Mara Venier aveva fatto una bellissima sorpresa a Bosco, commuovendolo e dandogli forza. In quella circostanza era emerso il forte affetto di Mara nei confronti del giovane al quale si è molto affezionata sin dai tempi in cui faceva l’opinionista a L’Isola dei Famosi. Una simpatia forse non condivisa dall’amico Alfonso Signori che ha spesso accusato l’ex gieffino di piangere troppo.

Dopo la sua eliminazione non poteva mancare l’incontro con la donna che qui in Italia lo ha accolto nella sua famiglia. E così due giorni fa, con un video pubblicato su Instagram Mara Venier ha fatto una bella sorpresa al suo Bosco: “Il mio amor è uscito dalla casa per entrare a casa mia… dove c’è solo amore”, ha scritto sul celebre social fotografico.

Mara non ha mai nascosto il suo tifo per lo spagnolo, che ha sempre considerato come un figlio e tutto sembra essere bene riassunto in questo video dove la conduttrice esclama: “Sei tornato alla vita”, tra abbracci e sorrisi. E c’è già chi pensa che i due possano rappresentare la nuova inedita coppia della tv italiana.

Il mio amor e’ uscito dalla casa😱😱😱😱per entrare a casa mia…dove c’è solo amore ❤️ @bosco_vida

Un video pubblicato da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche