logo

Mara Venier, quarantena con il marito: “Niente baci, letti separati e metro di distanza”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Mara Venier ha svelato di passare la quarantena a Roma con il marito Nicola Carraro ma di aver preso tutte le misure di sicurezza necessarie. La coppia dorme in letti separati ed anche in casa tengono la distanza di un metro l’uno dall’altra, prestando la massima attenzione alle regole imposte dal governo per il Coronavirus. …

article-post

Mara Venier ha svelato di passare la quarantena a Roma con il marito Nicola Carraro ma di aver preso tutte le misure di sicurezza necessarie. La coppia dorme in letti separati ed anche in casa tengono la distanza di un metro l’uno dall’altra, prestando la massima attenzione alle regole imposte dal governo per il Coronavirus. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice di Domenica In tra le pagine del settimanale Nuovo.

Mara Venier, quarantena con Nicola Carraro: “Niente coccole e carezze, metro di distanza”

Uso tutte le precauzioni: guanti, mascherina e rispetto la distanza tra le persone. Nello studio televisivo siamo in pochi e io mi sono adattata alla situazione: mi trucco e mi pettino da sola. Quando rientro a casa, fuori dalla porta, mi spoglio completamente e, in mutandine e reggiseno, corro in bagno per farmi la doccia. Poi infilo gli abiti in lavatrice e quindi, finalmente, rivedo il mio Nicola, rimanendo sempre a un metro di distanza da lui.

Niente coccole tra di noi. Per la verità Nicola ogni tanto allunga una mano, ma io lo freno e non dormo con lui. Per fare certe cose bisogna aspettare tempi migliori: saremmo due incoscienti se ci comportassimo diversamente. In questo momento si riscopre l’importanza della preghiera e, infatti, la sera, nella quiete della mia stanza, recito il rosario e talvolta mi addormento con la corona tra le mani. Bisogna stare a casa e avere pazienza.

Anche intervistata da DiPiù, Mara Venier aveva espresso tutta la sua preoccupazione e ansia:

Io ho tanta paura: per me e forse ancora di più per mio marito, la sola persona al mio fianco in questo momento. Qualche tempo fa Nicola ha avuto problemi di salute, poi si è ripreso, ma comunque è vulnerabile. Dormo poco e male. Mi capita di svegliarmi a orari assurdi, tesa come una corda di violino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni tanto un po’ di allegria amore della zia…….❤️#maraloca #radiomambo #andiamoavanti# #finira

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche