logo

Mara Venier presenta il Concerto di Natale, questa sera su RaiDue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-24

In questa vigilia di Natale, nella prima serata di oggi, la seconda rete Rai ospita la XVIII edizione del Concerto di Natale, la manifestazione musicale ma anche e soprattutto di solidarietà, che andrà a sostenere la campagna “Haiti chiama”, promossa dalla “Fondazione Don Bosco nel mondo Onlus”. L’evento di RaiDue, vedrà al timone Mara Venier, …

article-post

In questa vigilia di Natale, nella prima serata di oggi, la seconda rete Rai ospita la XVIII edizione del Concerto di Natale, la manifestazione musicale ma anche e soprattutto di solidarietà, che andrà a sostenere la campagna “Haiti chiama”, promossa dalla “Fondazione Don Bosco nel mondo Onlus”.

L’evento di RaiDue, vedrà al timone Mara Venier, che introdurrà nel corso della serata numerosissime star del panorama musicale nostrano ed internazionale, accompagnate dalla grande Orchestra Sinfonica Nazionale e dal Coro di Malta.

Da Max Gazzè a Gigi D’Alessio, da Mario Biondi a Noa, fino a Katia Ricciarelli, Lighea, Antonella Ruggero ed Irene  Grandi. Sono solo alcuni dei nomi dei protagonisti della serata che con la loro musica allieteranno i telespettatori di RaiDue, invitandoli a donare pochi euro, al fine di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto di Haiti.

I principali gestori telefonici italiani (Telecom Italia, TIM, Vodafone, Wind e H3G), metteranno così a disposizione un numero telefonico, attraverso il quale sarà possibile fare le proprie donazioni: tramite SMS o da rete fissa, al numero 45503, fino al prossimo 31 dicembre, sarà così possibile donare 2 euro.

Potrebbe interessarti anche