logo

Mara Venier, nonna rock di Claudio e Giulio: “Non capisco più niente, ho un debole per loro!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-27

Mara Venier intervistata tra le pagine del Corriere della Sera, ha regalato al suo pubblico una bellissima conversazione su carta stampata. Per la conduttrice di Domenica In, essere nonna è la cosa più bella del mondo. Per Claudio e Giulio (rispettivamente di 2 e 17 anni), le coccole e l’affetto non sono mai abbastanza: “Sono …

article-post

Mara Venier intervistata tra le pagine del Corriere della Sera, ha regalato al suo pubblico una bellissima conversazione su carta stampata. Per la conduttrice di Domenica In, essere nonna è la cosa più bella del mondo. Per Claudio e Giulio (rispettivamente di 2 e 17 anni), le coccole e l’affetto non sono mai abbastanza: “Sono la mia ragione di vita. E anche la parola, nonna, mi piace proprio”. La conduttrice ha raccontato di essere diventata madre molto presto: “A 17 anni, una gioia grandissima ma non ero matura” ed è per questo che diventare nonna ha rappresentato per lei “una gioia assoluta”.

Mara Venier, da ‘Amore della Zia’ a nonna rock

Mara Venier ha spiegato come ha instaurato il rapporto con i suoi due nipoti: “Giulio, che è un figo pazzesco, dice che sono una nonna rock, tendo molto a difenderlo, a sposare le sue ragioni. Claudietto è pazzo dei capelli biondi, io lo lascio giocare con i miei, li tira come un pazzo… passo dei momenti di totale felicità con loro”.

“Io il desiderio di diventare nonna l’ho sempre avuto. – ha continuato – Anzi, è diverso, io da nonna non capisco più niente. Quando Elisabetta mi ha detto che era incinta sono stata strafelice. Oggi sono molto orgogliosa di Giulio, del ragazzo che è diventato. C’è tanta complicità. Andiamo insieme per negozi, oppure ai concerti… Lui però non vuole si sappia troppo che sono sua nonna… quando lo vado a prendere a scuola lo aspetto dietro un muretto e quasi lui finge di non vedermi, all’inizio. Per scherzare un po’ ogni tanto gli scrivo su Instagram: “Amore della nonna”. Lui cancella subito i miei messaggi e io rido. Però ogni tanto anche mi dice: dai, taggami in questa foto così prendo qualche follower”.

Claudio e Giulio, gli amori di nonna Mara

Due anni fa è arrivato anche Claudio, poco dopo la morte dell’adorata madre: “Non sorridevo più. – racconta Mara VenierMa è arrivato questo bimbo e mi ha ridato la felicità. Io con lui mi diverto proprio. In generale per i miei nipoti mi sbrodolo, ma con lui faccio tutto quello che mi chiede. Penso sia un miracolo mandato proprio dalla mia mamma. Insieme giochiamo a nascondino, facciamo di tutto. Ho due vertebre spostate, i medici mi hanno detto di non sollevare pesi ma me ne frego. È molto fisico, mi abbraccia tanto e lo lascio fare, eccome. E se sto due o tre giorni senza vederlo sto male, almeno dieci minuti ma devo salutarlo”.

Mara Venier ha anche specificato di essere una nonna molto ansiosa, mentre come madre, complice i 20 anni e l’incoscienza, prendeva molte cose alla leggera. E sul possibile arrivo di una nipotina, racconta senza peli sulla lingua: “Posso essere sincera? Io vorrei solo maschi, ho proprio un debole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Zia Mara Venier: super donna, super mamma, super moglie e nonna felice ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche