Mara Venier non lascia Domenica In, parla Stefano Coletta: “Impensabile fare a meno di lei”

24/12/2020 di Valentina Gambino

Mara Venier e Stefano Coletta

Mara Venier non lascia Domenica In, parola del direttore di Rai1 Stefano Coletta. Già da qualche tempo si vociferava questa opzione, anche per via della dichiarazioni della stessa conduttrice veneziana. “Non mi risulta”, è stato invece il commento del direttore della prima rete pubblica.

Mara Venier non lascia Domenica In: parla Stefano Coletta

Non mi risulta. È impensabile fare a meno di un volto così popolare che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare. Sa essere profonda e leggera, fa commuovere riflettere e divertire. Anzi mi piacerebbe pensare Mara anche in altri progetti.

Queste le parole di Stefano Coletta intervistato dal Corriere della Sera. Nonostante l’appello del marito di Mara Venier, Nicola Carraro, la conduttrice dovrebbe continuare ad essere al timore di Domenica In anche il prossimo anno.

Nicola Carraro ipotizza l’erede TV della moglie

Come sapete Mara ha annunciato che quest’anno sarà la sua ultima Domenica In. Poi bisogna vedere se sarà vero, ma lo ha annunciato. Molti di voi sono disperati e molte signore della televisione si sono già candidate a prendere il suo posto seppure con distinguo importanti. La Ruta, la Fialdini hanno detto che finché c’è Mara non se ne parla, ma un pochino ci hanno provato.

La domanda è semplicissima: chi mettereste al posto di Mara, ammesso e non concesso che Mara voglia lasciare? Io ho tre proposte, tre di quelle che piacciono a me. Una è Antonella Clerici che è tipo Mara, farebbe benissimo Domenica In. Non credo che lo farebbe mai perché non credo che lascerà la sua cucina e lascerà lo studio di Milano, che è vicino casa sua, per venire a Roma. Un’altra che mi piace molto è Eleonora Daniele che ha tanta gavetta alle spalle, è veneta anche lei, è preparata, ha tutte le capacità professionali per poter fare una buona Domenica In.

Un’altra che mi piace da tempo è Caterina Balivo, che adesso è un po’ scomparsa dagli schermo, ma è una spiritosa, una bella ragazza, anche lei ha fatto tanta gavetta per cui potrebbe essere un’altra ottima sostituito. Certo, sostituire Mara non è facile, però queste sono le mie opinioni. Poi tra gli uomini ci sono Alberto Matano che ha fatto un’ottima prova a La vita in diretta e eventualmente Diaco che è un po’ più anarchico, però a me piace moltissimo perché è una persona intelligente, ha un gran cuore e una grande sensibilità. Queste sono le mie scelte, tutti gli altri non mi piacciono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI