logo

Mara Venier, L’Intervista di Maurizio Costanzo: lacrime e dolori, da Renzo Arbore alla madre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-12

Ha fatto discutere ed indignare la prima puntata della nuova stagione de L’Intervista, la trasmissione in seconda serata condotta da Maurizio Costanzo e che ha visto la presenza in studio di Pietro Maso. Una puntata ricca di critiche e che ha scatenato la rivolta sul web. Ora però si volta pagina ed una settimana dopo …

article-post

Ha fatto discutere ed indignare la prima puntata della nuova stagione de L’Intervista, la trasmissione in seconda serata condotta da Maurizio Costanzo e che ha visto la presenza in studio di Pietro Maso. Una puntata ricca di critiche e che ha scatenato la rivolta sul web. Ora però si volta pagina ed una settimana dopo Maurizio Costanzo ritorna in video con una nuova puntata, questa volta molto più emozionante e che vedrà ospite una delle grandi amiche di Maria De Filippi: Mara Venier.

Mara Venier si racconta a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Questo giovedì 12 ottobre, torna nella seconda serata di Canale 5 la trasmissione di Maurizio Costanzo, L’Intervista. L’ospite della puntata sarà la conduttrice Mara Venier, che ripercorrerà attraverso video ed immagini evocative le tappe salienti della sua vita, il tutto mentre sarà seduta nel cubo avvolgente, dove le emozioni si amplificano e dove si creerà una intimità più forte con il padrone di casa.

Quello che vedremo stasera sarà un incontro tra due professionisti che oltre al lavoro sono legati da un rapporto di sincera stima ed amicizia. La vita privata e pubblica di Mara Venier sarà così raccontata attraverso una serie di immagini che scorrono e che mostrano i momenti salienti, belli e meno belli, della vita della conduttrice ed attrice veneziana.

Si parlerà di Renzo Arbore, con il quale Mara Venier è stata legata per 12 anni. “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata…insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo… è un po’ resistente a vedermi”, ha raccontato.

Ci sarà poi spazio per le lacrime ed i ricordi, in particolare quello della madre, della quale dice: “Io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola”. Infine parlerà del suo essere madre: “Una mamma incasinatissima, giovane… sono mancata… dovevo lavorare, i cambiamenti di vita… ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli… ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato…”.

Potrebbe interessarti anche