logo

Mara Venier conduttrice de L’Isola dei Famosi? News anche per Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-27

Mara Venier conduttrice de L’Isola dei Famosi a Mediaset? La Zia degli italiani dovrebbe rimanere in pianta stabile in Rai, con la sua bella Domenica In, ma qualcosa trapela e fa “drizzare” le antenne degli addetti ai lavori. Proprio poche ore, vi abbiano scritto di Ilary Blasi, presumibilmente al timone de Lo Show dei Record …

article-post

Mara Venier conduttrice de L’Isola dei Famosi a Mediaset? La Zia degli italiani dovrebbe rimanere in pianta stabile in Rai, con la sua bella Domenica In, ma qualcosa trapela e fa “drizzare” le antenne degli addetti ai lavori. Proprio poche ore, vi abbiano scritto di Ilary Blasi, presumibilmente al timone de Lo Show dei Record (cliccare per credere), e… adesso?

Mara Venier condurrà l’Isola dei Famosi? L’indiscrezione bomba

Secondo ciò che riporta Blogo, pare che Mediaset abbia avanzato una proposto a Mara Venier, proponendole la conduzione de L’Isola dei Famosi (ferma per un anno):

La situazione, al momento, appare più incerta di quanto sembri, per una serie di ragioni. Da una parte Mediaset con una oggettiva difficoltà nella programmazione dei palinsesti (il recente rinvio dell’Isola dei famosi, con conseguente anticipo del serale di Amici 19 lo conferma), dall’altra una Rai eternamente in bilico per ragioni politiche.

A questi “intoppi”, si aggiungono anche altri due dettagli:

L’amarezza della conduttrice per l’attacco ricevuto dal sindacato Snap e la sua presunta indisponibilità a farsi carico con Domenica In di una sfida diretta, settimanale, con Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso torna con Domenica Live (in versione integrale) ma senza il GF?

Proprio tirando in ballo Barbara d’Urso, pare che qualcosa a Mediaset potrebbe cambiare anche per lei:

Stando alle indiscrezioni in possesso di Blogo, alla d’Urso potrebbe essere affidata nuovamente Domenica Live in versione integrale, ossia in onda su Canale 5 sin dal primo pomeriggio. Per bilanciare il nuovo impegno, la conduttrice di Cologno Monzese potrebbe essere privata del Grande Fratello Nip.

Mara Venier torna a Mediaset? Io ho dei forti dubbi… (ma sono prontissima a ricredermi).

Potrebbe interessarti anche