logo

Mara Venier, incidente: distorsione e dita steccate, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-15

Toccata e fuga all’ospedale per Mara Venier. Incidente domestico per la presentatrice di Domenica In che uscendo zoppicante dal pronto soccorso ha voluto immediatamente rassicurare gli estimatori sull’accaduto. Mara Venier, piccolo incidente domentico Ecco cosa dice Mara Venier uscendo dal Pronto Soccorso: “Niente di grave due dita steccate, tutto bene, andiamo in onda, domenica si …

article-post

Toccata e fuga all’ospedale per Mara Venier. Incidente domestico per la presentatrice di Domenica In che uscendo zoppicante dal pronto soccorso ha voluto immediatamente rassicurare gli estimatori sull’accaduto.

Mara Venier, piccolo incidente domentico

Ecco cosa dice Mara Venier uscendo dal Pronto Soccorso: “Niente di grave due dita steccate, tutto bene, andiamo in onda, domenica si va in onda anche con la distorsione del ditone”. Ma cos’è successo a zia Mara? Come scrive lei stessa nel post su Instagram “Sempre scalza in casa, ecco cosa capita …siamo alle solite”.

La puntata di Domenica In del 17 novembre avrà come ospiti Giorgio Panariello, Gigliola Cinquetti, Fabio Volo e Stash dei The Kolors oltre a un omaggio a Venezia, sua città Natale, in questi giorni vittima di una alluvione.

Un abbraccio alla Zia!

Potrebbe interessarti anche