logo

Mara Venier ha conosciuto Iginio Massari: dopo la gaffe ospite a Domenica In

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-19

Dopo la divertentissima gaffe della passata settimana, Mara Venier è corsa ai ripari ed ha invitato, in occasione della nuova puntata di oggi di Domenica In, il grande maestro della pasticceria, Iginio Massari, l’esperto di dolci che fino alla scorsa domenica la “zia” Mara non conosceva al punto da distorcergli il nome durante un collegamento …

article-post

Dopo la divertentissima gaffe della passata settimana, Mara Venier è corsa ai ripari ed ha invitato, in occasione della nuova puntata di oggi di Domenica In, il grande maestro della pasticceria, Iginio Massari, l’esperto di dolci che fino alla scorsa domenica la “zia” Mara non conosceva al punto da distorcergli il nome durante un collegamento con Francesco Renga.

Mara Venier invita Iginio Massari a Domenica In dopo la clamorosa gaffe

Mara Venier e Iginio Massari

Il noto chef e pasticcere Iginio Massari, per Mara Venier non è più uno sconosciuto! Oggi la conduttrice di Domenica In farà ufficialmente la sua conoscenza seppur in collegamento e con ogni probabilità commenterà la gaffe che tanto ha fatto sorridere non solo il pubblico da casa ma anche lo stesso Renga (video in apertura).

Tutto era partito dal collegamento con l’ex di Ambra Angiolini e con il ricordo della precedente ospitata in studio quando Francesco Renga aveva portato alla Venier un dolce preso “nella pasticceria più famosa di tutta Brescia”. A distanza di mesi Mara ha voluto sapere chi fosse il celebre pasticcere a cui faceva riferimento.

“Eh beh, è Iginio Massari!”, aveva esclamato orgoglioso Renga, dando per scontato che anche la conduttrice conoscesse il grande maestro. “Chi? Chi è? Eh? Gino? Ah no, Luigino?”, aveva chiesto la zia Mara.

“Mara, è il pasticcere più famoso di tutta Europa. Iginio Massari!”, aveva esclamato divertito il cantante.

E questo pomeriggio proprio Iginio Massari, noto chef e pasticcere, regalerà ai telespettatori una delle sue preziose ricette per preparare un buonissimo dolce.

Potrebbe interessarti anche