logo

Mara Venier, Domenica In torna: “Ho paura, non garantisco tre ore di programma”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Mara Venier ha deciso di continuare con il Domenica In, per portare un po’ di serenità ai telespettatori. La conduttrice, nonostante questo enorme sforzo nei confronti del suo pubblico, ha confidato di avere moltissima paura (clicca qui per le ultime sulla “Zia” della TV). Mara Venier torna con Domenica In: “Ho paura, non garantisco tre …

article-post

Mara Venier ha deciso di continuare con il Domenica In, per portare un po’ di serenità ai telespettatori. La conduttrice, nonostante questo enorme sforzo nei confronti del suo pubblico, ha confidato di avere moltissima paura (clicca qui per le ultime sulla “Zia” della TV).

Mara Venier torna con Domenica In: “Ho paura, non garantisco tre ore di programma”

Dopo lo stop della scorsa settimana Domenica In torna in onda il 22 marzo 2020 su Rai1. Per fronteggiare i vincoli e assicurare la sicurezza necessaria al tempo del Coronavirus in studio non ci sarà nessun ospite e tutti saranno in collegamento via Skype (tra questi Lino Banfi e Gigi d’Alessio). Ma nonostante le prudenze Mara Venier è preoccupata, anche se è stata solo sua la scelta di tornare in onda:

L’azienda mi ha fatto scegliere, mi hanno detto Mara decidi tu. Ci ho pensato e alla fine ho deciso di riprendere anche se ho paura, come tutti credo.

Questa la confessione della conduttrice intervistata da La Stampa. Mara poi continua:

Non voglio nascondere che in questo momento mi sento molto fragile. Sono quindici giorni che non esco di casa. Lo farò domenica per cercare di regalare un momento di serenità al pubblico che mi vuole bene. Sono giorni e giorni che non dormo, le notizie sono terribili e non si riesce a vedere la luce, i morti sono così tanti. Un dolore terribile.

Eppure ha deciso di esserci anche se:

Non posso garantire se il programma durerà tre ore e mezzo come sempre. È un tentativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanto per passare il tempo…..❤️ @provo2000 ❤️ #iostoacasa

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche