Mara Venier difende Achille Lauro dalle critiche dopo Sanremo 2021 e asfalta l’hater

07/03/2021 di Valentina Gambino

Mara Venier e Achille Lauro

Mara Venier è una grande amica di Achille Lauro e ne sostiene (da sempre) lo straordinario talento. Nel corso delle cinque serate di Sanremo 2021, il cantante ha portato sul palcoscenico dei quadri ricchi di carisma e trasporto e la Zia è stata costretta ad intervenire in sua difesa.

Mara Venier difende Achille Lauro dalle critiche

Tra i vari commenti dei follower, qualcuno si è scagliato contro Lauro definendolo un buffone che tutti elogiano. Pronta la replica di Zia Mara Venier che ha tagliato le gambe all’hater tagliando corto:

Guardati Sanremo invece di rompere le palle a noi, grazie!

Non vedo l’ora di vedere Lauro questo pomeriggio dalla Zia Mara presentare il quadro dedicato interamente a Domenica In come svelano le anticipazioni ufficiali:

Presenti a “Domenica In Speciale Sanremo” il vincitore e tutto il cast dei cantanti che hanno preso parte a questa edizione, ma nel corso della puntata interverranno anche Achille Lauro con un quadro speciale realizzato appositamente per Mara Venier dal titolo ‘Marilù’ e il vincitore della categoria giovani, Gaudiano. In studio, a commentare la kermesse e i suoi protagonisti ci saranno Cristiano Malgioglio, Giovanna Botteri, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria.  

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI