Mara Venier critica Myss Keta e lei lancia guanto di sfida: l’invito a Domenica In

17/02/2020 di Valentina Gambino

Myss Keta e Mara Venier

Ieri pomeriggio nel corso di Domenica In, Mara Venier ha ospitato Elettra Lamborghini. L’ereditiera che ha letteralmente sfondato nella musica, ha partecipato a Sanremo 2020. Durante la serata dedicata alle cover, la giovane ha duettato con Myss Keta, sulle note di “Non succederà più”, brano di Claudia Mori.

Mara Venier critica Myss Keta e lei lancia il guanto di sfida

Proprio Mara Venier, chiacchierando con Elettra Lamborghini, ha criticato le qualità canore di Myss Keta: “Se tu cerchi una compagna di una certa età, per fare un duetto, io mi propongo perché canto meglio della tua compagna, con tutta la simpatia… sarà stata l’emozione ragazzi…”, ha esclamato la Zia.

Immediata la replica della rapper tramite tweet, che ha lanciato il guanto di sfida:

PROVA SUL CAMPO @mara_venier.

Successivamente, un internauta ha fatto notare la cosa a Mara Venier: “La informo che Myss Keta l’ha sfidata ad una sfida canora su Twitter dopo quello che ha detto durante l’intervista con Elettra Lamborghini. Accetta la sfida? Potreste fare un duetto assieme! #LaZiaDiPortaVenezia”.

Divertentissima la replica della conduttrice:

La invito a domenica in e la sfida sarà in diretta tv.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI