logo

Mara Venier, paura Coronavirus: “Non dormo la notte, preoccupata per mio marito”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Mara Venier, così come grande parte degli italiani, sta vivendo settimane particolarmente difficili per via della pandemia del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio anche il nostro paese. La conduttrice è particolarmente preoccupata pure per le condizioni di salute del marito Nicola Carraro. Mara Venier, paura Coronavirus: “Sono preoccupata per mio marito” Tra le pagine …

article-post

Mara Venier, così come grande parte degli italiani, sta vivendo settimane particolarmente difficili per via della pandemia del Coronavirus che sta mettendo in ginocchio anche il nostro paese. La conduttrice è particolarmente preoccupata pure per le condizioni di salute del marito Nicola Carraro.

Mara Venier, paura Coronavirus: “Sono preoccupata per mio marito”

Tra le pagine del settimanale Oggi, in edicola con il nuovo numero, Mara Venier ha confidato di essere particolarmente provata per la situazione attuale, tanto da non riuscire a dormire la notte:

Sono giorni che dormo male, mi sento vulnerabile. Cerco di reagire, di pensare positivo, ma sto vivendo una grande angoscia. Siamo di fronte a una malattia per cui non c’è vaccino, non c’è ancora una cura certa, è una situazione pesantissima.

La conduttrice, poi, svela la sua ansia per il marito Nicola Carraro:

Sono preoccupata per tutti gli italiani e per la mia famiglia. Mio marito Nicola non è più un ragazzino, in passato ha avuto problemi polmonari, è un soggetto a rischio. Qualche giorno fa è tornato da Santo Domingo e da allora si è chiuso in casa, non voglio che si muova.

Lei, al contrario del marito, è costretta ad uscire per il lavoro:

Mi metto la mascherina, mi lavo le mani duecento volte al giorno, rispetto le distanze. Ieri sono entrata a fare la spesa al mio solito supermercato: quando ho visto che c’era troppa gente sono andata da un’altra parte. Alla sera torno a casa e sto tranquilla, questo non è tempo di cene e ritrovi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi in edicola ❤️#iostoacasa #settimanaleoggi @gianlucasarago

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche