logo

Mara Venier conduttrice di Sanremo? Il retroscena e la “corte” del direttore di Rai1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

Mara Venier prossima conduttrice del Festival di Sanremo? Mentre si parla di un “bis” per Amadeus (in compagnia di Fiorello), tra le pagine di Oggi emerge un altro retroscena particolarmente interessante che vogliamo raccontarvi. Mara Venier conduttrice di Sanremo? Secondo il buon Alberto Dandolo, il direttore di Rai1 sta facendo una corte spietata alla Venier …

article-post

Mara Venier prossima conduttrice del Festival di Sanremo? Mentre si parla di un “bis” per Amadeus (in compagnia di Fiorello), tra le pagine di Oggi emerge un altro retroscena particolarmente interessante che vogliamo raccontarvi.

Mara Venier conduttrice di Sanremo?

Secondo il buon Alberto Dandolo, il direttore di Rai1 sta facendo una corte spietata alla Venier cercando di convincerla a condurre la prossima edizione di Sanremo. Dopo lo strepitoso successo del Festival, la “Zia” ha condotto Domenica In proprio sul palcoscenico del Teatro Ariston, portandosi a casa uno spettacolo coinvolgente e frizzante.

Ecco cosa scrive Dandolo tra le pagine di Oggi:

Fermi tutti! Mara, in queste ore sta subendo un serrato corteggiamento da parte del nuovo direttore di Rai 1 Stefano Coletta. Il dirigente ha infatti un sogno nel cassetto: affidare il prossimo anno a lei la conduzione del festival di Sanremo. Non ci sarebbe dunque un Amadeus bis. La Venier cederà alla tentazione di essere al timone della kermesse musicale più importante del Paese? Ah, saperlo…

Vi piacerebbe Zia Mara prossima conduttrice di Sanremo?

Potrebbe interessarti anche