logo

Mara Venier cade prima di Domenica In: “Forse mi si è rotto il piede, ho preso una botta assurda”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-31

Mara Venier si rompe il piede e lo racconta a Domenica In. La conduttrice, sempre trasparente con il suio pubblico, è arrivata in onda con un “piedone” fasciato in attesa di poter parlare con il medico e farsi visitare, raccontando di essere caduta. Mara Venier cade prima di Domenica In: “Forse mi si è rotto …

article-post

Mara Venier si rompe il piede e lo racconta a Domenica In. La conduttrice, sempre trasparente con il suio pubblico, è arrivata in onda con un “piedone” fasciato in attesa di poter parlare con il medico e farsi visitare, raccontando di essere caduta.

Mara Venier cade prima di Domenica In
Mara Venier cade prima di Domenica In

Mara Venier cade prima di Domenica In: “Forse mi si è rotto il piede”

Questa mattina sono caduta dalle scale, in questo momento sto andando in onda e credo di avere una frattura al piede. Ho preso una botta in testa terribile, son caduta di peso, finora credo mi sia andata bene, sono qua e spero di riuscire ad arrivare alla fine, non ci voleva!

La conduttrice, aveva svelato l’accaduto anche poco prima, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Pubblicando uno scatto poco prima di andare in onda, Mara Venier ha aggiunto alla foto le seguenti parole:

Ci provo andare in onda… sono caduta dalle scale alle stamattina per venire qua… penso frattura al piede e una botta in testa! Subito dopo domenica in radiografia!

Tanti i messaggi di affetto per la conduttrice che ha deciso di andare ugualmente in onda nonostante il dolore e la paura per la caduta. Non sappiamo, quindi, se il “progetto” di allungare lo show domenicale, sarà ancora valido come vi avevamo raccontato proprio stamattina (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche