logo

Mara Venier e Alessia Marcuzzi: “Matte rock”, il sogno “Come Thelma e Louise”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-31

Per merito dell’Isola dei Famosi, da una semplice collaborazione lavorativa, Mara Venier e Alessia Marcuzzi sono diventate grandissime amiche. Le due presentatrici televisive hanno nuovamente parlato del loro rapporto di stima e affetto tra le pagine del settimanale Oggi. Mara Venier e Alessia Marcuzzi: amiche davvero, il sogno TV Mara Venier ha confidato di rivedere …

article-post

Per merito dell’Isola dei Famosi, da una semplice collaborazione lavorativa, Mara Venier e Alessia Marcuzzi sono diventate grandissime amiche. Le due presentatrici televisive hanno nuovamente parlato del loro rapporto di stima e affetto tra le pagine del settimanale Oggi.

Mara Venier e Alessia Marcuzzi: amiche davvero, il sogno TV

Mara Venier ha confidato di rivedere in Alessia Marcuzzi ciò che era lei da giovane:

Siamo due matte rock e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe, due figli da due uomini diversi. In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia.

Alessia Marcuzzi ha sottolineato di essere molto simile a Mara Venier, anche per l’aspetto fortemente passionale che accomuna entrambe:

Alla fine, abbiamo sposato due uomini che si sono presi tutto il “pacchetto”… Siamo molto passionali. Per noi, l’amore è tutto e può stravolgere le nostre vite.

Poi la Venier, confida di volere realizzare un programma di viaggi proprio insieme ad Alessia:

Potremmo fare Thelma e Louise in chiave rivisitata. Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà.

Anche i mariti di entrambi (Nicola Carraro e Paolo Calabresi Marconi) sono molto amici ed anzi, la loro amicizia sarebbe nata ancor prima di quella scoppiata tra le due conduttrici proprio nel corso dell’Isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Siamo due matte rock, e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe due figli da due uomini diversi. – ha raccontato Mara Venier – In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia”. • • • La conduttrice de Le Iene Show ha parlato dei mariti di entrambe, divenuti anch’essi molto amici: ha poi parlato dei mariti di entrambe, che si sono conosciuti ed hanno stretto amicizia molto prima di loro: “Alla fine abbiamo sposato due uomini che si sono presi tutto il ‘pacchetto’. Siamo molto passionali. Per noi l’amore è tutto e può stravolgere le nostre vite”. • • • In ultimo, la conduttrice di Domenica In vorrebbe condurre uno show proprio con Alessia Marcuzzi: “Potremmo fare Thelma e Louise in chiave rivisitata. Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche