logo

Mara Maionchi spiega perchè Platinette si è spogliata per l’uscita di Diana Del Bufalo. Maria De Filippi? “Una gran signora”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-09

Mara Maionchi, l’ex giudice di X Factor, da quest’anno approdata ad Amici di Maria De Filippi, rivela su Vero il motivo per il quale Platinette ha deciso di spogliarsi per l’eliminazione di Diana Del Bufalo, avvenuta qualche puntata fa. La produttrice discografica racconta che poco prima della comunicazione del nome del concorrente che doveva lasciare …

article-post

Mara Maionchi, l’ex giudice di X Factor, da quest’anno approdata ad Amici di Maria De Filippi, rivela su Vero il motivo per il quale Platinette ha deciso di spogliarsi per l’eliminazione di Diana Del Bufalo, avvenuta qualche puntata fa.

La produttrice discografica racconta che poco prima della comunicazione del nome del concorrente che doveva lasciare il talent show di Canale 5 Mauro Coruzzi le aveva detto che si sarebbe spogliato, se il nome fosse stato quello della simpatica cantante. Mara Maionchi gli rispose “dai vediamo” ma Platinette ha poi mantenuto la parola data.

La Maionchi afferma che secondo Platinette Diana Del Bufalo è stata eliminata perchè non è “bellissima”.

Non è che di super belle ce ne siano ad Amici. Era convinto che Diana fosse formidabile e aveva ragione. Lei è piacevole, spiritosa, sa stare bene sul palco. Effettivamente è diversa per il suo atteggiamento generale rispetto agli altri.

L’ex giudice del talent musicale di RaiDue poi cambia argomento e parla della sua presenza nella trasmissione della rete ammiraglia di Mediaset.

Mi trovo molto bene, anche perché in televisione mi comporto come a casa mia e quindi, se ho qualcosa da dire, lo faccio senza problemi. Inoltre Maria De Filippi è una grande signora ed è molto gentile.

Mara dice di trovarsi bene con i suoi colleghi e soprattutto con Platinette, che conosce da tanti anni.

Mauro Coruzzi è una persona intelligente e conosce molto bene la storia della musica, sia italiana, sia straniera. E’ molto simpatico. Le sue battute sono divertenti. Comunque se non la pensiamo allo stesso modo, ce lo diciamo.

Potrebbe interessarti anche