Mara Maionchi: “Ho la vitiligine”. La stessa malattia di Michael Jackson

Categorie: Gossip, Interviste, X Factor



Mara Maionchi potrebbe entrare nel cast dei giudici del serale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, che partirà a gennaio. L’ex giudice di X Factor così passerà dalla seconda rete Rai ad un programma di Canale 5, dove potrebbe produrre uno dei ragazzi della scuola più famosa d’Italia o addirittura anche una compilation.

Oltre al nuovo possibile contratto con Mediaset un’altra notizia la vede protagonista. Infatti la produttrice discografica, alla quale si deve, ad esempio, la scoperta artistica di Tiziano Ferro, ha rivelato, in un’intervista sul settimanale Dipiù, di avere la vitiligine.



La vitiligine è un’affezione cutanea, che si manifesta con la formazione di chiazze prive di pigmentazione, e quindi prive di melanina e di colore bianco. La stessa malattia avrebbe colpito anche il re del pop Michael Jackson, ma in maniera molto più grave tanto da causargli lo “sbiancamento” che a tutti è noto.

Ho la vitiligine, una malattia che mi provoca delle macchie chiare su quasi tutto il corpo,



ha dichiarato Mara Maionchi sul settimanale, per poi rivelare come ha scoperto di avere la vitiligine

Una mattina come tante, lavandomi il viso, di fronte allo specchio, notai di avere una piccola macchia sul collo.

La produttrice discografica è affetta da tale malattia da quando aveva 25 anni, ma per fortuna la vitiligine l’ha colpita solo sul corpo e non sul viso. La donna ha anche detto di essere preoccupata di averla trasmessa alle sue figlie, in quanto la vitiligine è una malattia ereditaria.