logo

Mara Maionchi giudice del serale di Amici? Il contratto starebbe per concludersi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-06

E se nel talent show di Maria De Filippi, Amici, nella sua fase serale in partenza dal prossimo gennaio, entrasse a far parte nel cast dei giudici un’ex giudice di un talent “concorrente”? L’ipotesi avanzata da Il Giornale, è esattamente questa. Ipotesi, che vedrebbe approdare su Canale 5 proprio lei, Mara Maionchi, la giudice veterana …

article-post

E se nel talent show di Maria De Filippi, Amici, nella sua fase serale in partenza dal prossimo gennaio, entrasse a far parte nel cast dei giudici un’ex giudice di un talent “concorrente”? L’ipotesi avanzata da Il Giornale, è esattamente questa. Ipotesi, che vedrebbe approdare su Canale 5 proprio lei, Mara Maionchi, la giudice veterana del talent musicale X Factor, che ha di recente chiuso i battenti sulla sua quarta edizione.

Il contratto che andrebbe a legare la Maionchi, proprietaria della casa discografica Non ho l’età, non sarebbe ancora stato firmato, ma si tratterebbe solo di questione di ore, almeno a detta del giornalista che ha lanciato la “bomba”.

La partecipazione dell’ex giudice di X Factor, al programma prodotto da Maria De Filippi, Let’s dance (rimandiamo a questo articolo per il commento di Blog Tivvù su uno degli show più raccapriccianti degli ultimi tempi), probabilmente non rappresentava “un caso”.

Intanto, l’ipotesi di rivederla presto tra i giurati del serale di Amici, prende sempre più piede sul Web, e sempre il giornalista de Il Giornale, avanzava anche la possibilità di vederla produrre qualche ragazzo della Scuola più celebre d’Italia, se non addirittura una compilation. Si tratta di un semplice caso o davvero la Mediaset è corsa ai ripari chiedendo addirittura aiuto ad una signora che di talent e di musica ne sa a sufficienza?

Potrebbe interessarti anche