Mara Maionchi positiva al Covid: ricoverata in ospedale, come sta adesso? Ultime notizie

23/10/2020 di Valentina Gambino

Mara Maionchi positiva al Covid

Mara Maionchi è positiva al coronavirus. La discografica si trova attualmente ricoverata in ospedale a Milano, anche se le sue condizioni, per fortuna, non appaiono gravi. La notizia è stata lanciata da Selvaggia Lucarelli che l’ha prontamente condivisa su TPI.

Mara Maionchi positiva al Covid dopo Federica Pellegrini

Secondo le primissime indiscrezioni, la Maionchi si sarebbe contagiata sul set del programma Italia’s got Talent, che è diventato un vero focolaio: anche Federica Pellegrini si sarebbe ammalata durante le registrazioni dello show. Il contagio coinvolge anche concorrenti, tecnici e produttori.

La Maionchi e la campionessa di nuoto fanno parte della giuria del programma. Nonostante il rispetto dei protocolli anti-contagio, con misurazione della temperatura e test molecolari prima della trasmissione, il virus si è diffuso molto rapidamente durante i giorni di registrazione e ora il focolaio ha raggiunto dimensioni angoscianti.

Da parte mostra un fortissimo abbraccio a Mara con la speranza di rivederla in TV più forte di prima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Servizio di sicurezza #attentiaquelledue #bouncer #buttafuori

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI