logo

Mara Maionchi conduttrice di Xtra Factor: nessun tradimento Mediaset, Morgan il giudice migliore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-07

Mara Maionchi voleva allontanarsi dalla Tv e dai talent ma poi, si sa, il primo amore non si scorda mai ed è tornata tra le braccia di X Factor. Questo anno infatti, insieme a Daniela Collu (la @stazitta di Twitter) condurrà l’Xtra Factor: “Il mio ritorno a X Factor è un ritorno in una veste …

article-post

Mara Maionchi voleva allontanarsi dalla Tv e dai talent ma poi, si sa, il primo amore non si scorda mai ed è tornata tra le braccia di X Factor. Questo anno infatti, insieme a Daniela Collu (la @stazitta di Twitter) condurrà l’Xtra Factor: “Il mio ritorno a X Factor è un ritorno in una veste completamente diversa, il mio ruolo sarà un ruolo superpartes, condurrò Xtra Factor, dirò la mia sull’operato dei giudici che sono quelli che determinano il percorso artistico dei ragazzi”, ha dichiarato la Maionchi spiegando il perché del suo ritorno “a casa”.

Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola oggi con il nuovo numero, Franco Bagnasco ha posto delle domande alla produttrice discografica, ecco a seguire le dichiarazioni. La Maionchi confessa di aver impostato la trasmissione un po’ a caso, alla sua maniera: “Non so neppure se sarò in grado di farlo” commenta, per poi aggiungere: “Ma ci provo… vorrei dare vita a un salotto un po’ scherzoso, con ospiti. Potrò permettermi di criticare anche i giudici e i cantanti, tanto le mie valutazioni non influiranno sulla gara”.

Al suo fianco doveva esserci Rocco Tanica di Elio e le Storie Tese, ed invece di sarà Daniela Collu (star di internet, dice la Maionchi) che, dopo l’esperienza autorale del Grande Fratello 10 ha pensato bene di rituffarsi nuovamente in televisione e questa volta non dietro le quinte bensì davanti. Si parla anche di “tradimento” nei confronti di Mediaset: “Macché! Ho portato a termine Amici, ho fatto Io canto che la rete non ha rifatto e io stessa non avrei rifatto. Poi ho accettato questa nuova proposta, tutto qui”.

“Morgan è il miglior giudice di X Factor” afferma Mara Maionchi, per poi concludere: “quando parla di musica, si resta sempre affascinati. E’ quasi pedagogico. Poi è discutibile per altri versi, non è un esempio, ma come giudice è unico”.

Potrebbe interessarti anche