logo

Mara Maionchi al lavoro con Angela Semerano e Ylenia Morganti in vista del loro primo EP

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-11

Ne avevamo parlato circa un mese fa ed ora, sembra ormai essere giunta la notizia ufficiale: due delle giovani cantanti giunte fino alla fase serale del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, potrebbero presto realizzare il loro sogno, ovvero avere tra le mani il loro primo EP da far …

article-post

Ne avevamo parlato circa un mese fa ed ora, sembra ormai essere giunta la notizia ufficiale: due delle giovani cantanti giunte fino alla fase serale del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, potrebbero presto realizzare il loro sogno, ovvero avere tra le mani il loro primo EP da far ascoltare ai loro numerosi sostenitori. Stiamo parlando di Ylenia Morganti, ex concorrenti della squadra blu capitanata da Miguel Bosè e di Angela Semerano, ex concorrente della squadra opposta, la bianca, seguita durante la fase serale da Emma Marrone.

L’annuncio ufficiale, è giunto da parte della stessa discografica Mara Maionchi, tramite la sua pagina Facebook, nella quale ha scritto ieri: “Carissimi, e’ un bel po’ che non ci sentiamo. Ultimamente sono stata indaffarata con tante cose di cui avrete senza dubbio sentito parlare su Internet. Tra le tante c’è un vero interesse da parte della Non ho l’età per Angela Semerano e Ylenia Morganti. Ci piacciono molto e abbiamo cominciato a incontrarci per mettere in cantiere il loro primo futuro ep. Sarà un lavoro lungo ma importante che speriamo possa un giorno dare buoni frutti. Noi tutti ci crediamo. Il resto si vedrà. Buone vacanze a tutti!! Ciao!”.

Mara dunque, ancora una volta ha dimostrato di amare le sfide ma soprattutto di voler puntare su giovani talenti, nonostante la crisi del mercato discografico sia ormai più che evidente. Sicuramente, Ylenia e Angela avranno molto da dare e certamente partiranno con un seguito già piuttosto ampio, come dimostrato dai numerosi sostenitori che le seguono proprio grazie alla loro partecipazione al talent Amici, in merito al quale, ricordiamolo, dalla prossima edizione non vedrà più la presenza di Mara in qualità di insegnante della Scuola televisiva.

Potrebbe interessarti anche