logo

Mara Fasone: “Io e Luigi Mastroianni ci frequentiamo”, poi si candida all’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-06

Vi ricordate di Mara Fasone? La ex tronista del trono classico di Uomini e Donne si era comodamente seduta sulla mitica poltrona rossa durante il percorso di Luigi Mastroianni (che poi aveva scelto Irene Capuano). Inizialmente i due avevano affermato di piacersi tanto che, il siciliano, aveva anche palesato la possibilità di lasciare il suo …

article-post

Vi ricordate di Mara Fasone? La ex tronista del trono classico di Uomini e Donne si era comodamente seduta sulla mitica poltrona rossa durante il percorso di Luigi Mastroianni (che poi aveva scelto Irene Capuano). Inizialmente i due avevano affermato di piacersi tanto che, il siciliano, aveva anche palesato la possibilità di lasciare il suo nuovo percorso per viversi questa frequentazione. Poi le cose andarono diversamente, come tutti ben sappiamo.

Mara Fasone: “Io e Luigi Mastroianni ci frequentiamo”, poi la candidatura all’Isola dei Famosi

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine uscito oggi con il nuovo numero, Mara Fasone ha finalmente confessato di frequentare Luigi Mastroianni:

Al momento tra me e Luigi è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare. Ma a differenza di quello che si mormora, è tutto nato in tempi recenti. La realtà è che su Luigi ho lo stesso pensiero positivo che avevo all’interno del programma, però al momento non è successo ancora nulla di cui parlare. Potrei confermare le mie idee su di lui, ma anche cambiarle, e la stessa cosa vale per Luigi. Questa è la ragione per cui nessuno di noi ha risposto ai rumor circolati sui social. Nella vita non mi creo alcuna aspettativa, perciò sto vivendo tutto seguendo la scia degli eventi.

E l’auto candidatura all’Isola dei Famosi:

Mi piacerebbe molto partecipare a un reality e, in particolar modo, sto pensando a L’isola Dei Famosi. Sarebbe un’esperienza incredibile, soprattutto per una come me che ama stare a contatto con la natura e, appena ha un momento libero, va o in montagna o al mare. E’ un percorso duro, ma lo stress fisico non mi spaventa. Credo sia una vera e propria avventura capace di farti crescere in fretta.

Qualche mese fa sono tornata da un viaggio in Kenya, dove più ti guardi intorno e più capisci che è possibile essere felici con poco. L’Isola sarebbe un modo per toccare ancora di più tutto questo con mano. Mi piacerebbe mettermi alla prova e poter far conoscere alle persone anche un’altra parte di me. Chissà… incrociamo le dita!

Potrebbe interessarti anche