logo

Manuela Villa preoccupata per Pamela Prati: “Sta male, suicidio mediatico!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-17

In queste settimane non si parla di altro se non del fantomatico matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nelle ultime ore è saltato fuori un profilo di Instagram che dovrebbe appartenere all’imprenditore “fantasma” che ha anche “spoilerato” la sua partecipazione a Live Non è la d’Urso per raccontare la sua verità, dopo avere rivelato …

article-post

In queste settimane non si parla di altro se non del fantomatico matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nelle ultime ore è saltato fuori un profilo di Instagram che dovrebbe appartenere all’imprenditore “fantasma” che ha anche “spoilerato” la sua partecipazione a Live Non è la d’Urso per raccontare la sua verità, dopo avere rivelato anche di essersi lasciato con la showgirl. Mercoledì sera, dopo l’ospitata Pamela è stata “soccorsa” nel dietro le quinte da Manuela Villa che nelle ultime ore è stata raggiunta da FanPage.it per una dichiarazione a caldo sulla spinosa questione.

Manuela Villa preoccupata per Pamela Prati

Manuela Villa raggiunta da FanPage ha spiegato per quale motivo è rimasta al fianco di Pamela Prati, svelando di essere molto preoccupata: Non so come aiutarla (…) ero andata a cercarla già prima che cominciasse la puntata perché volevo capire cosa sta accadendo. Non comprendo perché un’artista di tale entità debba suicidarsi mediaticamente come sta facendo. So che sta malissimo e credo che se fosse stata lei a organizzare tutto, non starebbe così male. Pamela è diventata pelle e ossa e sono convinta che dietro ci sia qualcosa che non sappiamo”.

La cantante continua: “Adesso è un cane ferito che morde chiunque cerchi di aiutarla. Ieri a me diceva che era colpa mia se le telecamere la seguivano, non si rendeva conto che ero lì per aiutarla. Le ho chiesto non so più quante volte di dirmi la verità ma lei ripete continuamente che Mark Caltagirone esiste. Cosa posso fare? Mi rendo conto che le persone non vogliano essere prese in giro e sono d’accordo, ma non posso scavare la fossa a un’amica”.

Mark Caltagirone? Se esiste, deve…”

Manuela Villa ha sollecitato Pamela Prati affinché Mark Caltagirone, qualora esistesse davvero, farebbe meglio a palesarsi e venire allo scoperto. E sul matrimonio annullato afferma: Non mi quadra niente, non ho alcuna convinzione se non che non voglio infierire su un cane bastonato. Pamela sta male, non so se per la troppa pressione mediatica o se perché non sa come uscirne. Ho pensato perfino che ci sia qualcuno che la minaccia. Ma uno potrebbe rovinarsi la carriera così?”.

Manuela Villa svela anche di avere parlato con Eliana Michelazzo: Le ho chiesto se avesse mai visto i documenti di questo Mark Caltagirone e mi ha risposto che non va in giro a chiedere i documenti alla gente. Ma se uno deve organizzare un matrimonio i documenti deve averli. Le ho chiesto se lo avesse mai visto e ha risposto di sì ma non mi convince nemmeno lei. Io sono la meno convinta di tutti perché però non riesco a infierire. Metto in preventivo che dietro possa esserci qualcosa di insormontabile che la Prati non riesce a superare”.

Potrebbe interessarti anche