logo

Manuela parla (ancora) di Stefano e pubblica i messaggi mandati alla redazione di Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-11

Manuela Carriero nonostante la nuova relazione con Luciano Punzo, sente il desiderio di chiarire ancora degli aspetti su Stefano Sirena, ex fidanzato con il quale ha partecipato a Temptation Island. Manuela parla di Stefano e pubblica dei messaggi prima di Temptation Per questo motivo, oltre a rispondere ad alcune domande sul suo conto, Manuela ha …

article-post

Manuela Carriero nonostante la nuova relazione con Luciano Punzo, sente il desiderio di chiarire ancora degli aspetti su Stefano Sirena, ex fidanzato con il quale ha partecipato a Temptation Island.

Manuela parla di Stefano e pubblica dei messaggi prima di Temptation

Per questo motivo, oltre a rispondere ad alcune domande sul suo conto, Manuela ha deciso di pubblicare i messaggi che aveva inviato alla redazione di Temptation Island prima di partecipare al programma di Canale 5 facendo delle precisazioni sul suo ex fidanzato:

Vorrei rispondere a quelle poche persone che sostengono che io sia entrata nel programma per lasciare Stefano o vendicarmi. Io sono entrata con tanta speranza che potesse uscirne cambiato e con me… vi pubblico ciò che ho scritto alla redazione prima di partire. Questo è stato l’ultimo tentativo, poi ho capito che una persona non può cambiare.

Non capivo che si comportava così perché mi tradiva come se non esistessi. Doveva lasciarmi lui quando mi ha tradita per la prima volta invece di tornare a casa e dormire nel mio letto per anni. Poi io sarei debole… forse ero la comodità e la sicurezza… 

Non pubblico il video con tutte le foto che ho mandato perché ho un’altra persona accanto e non mi pare il caso. Ma questi messaggi non mi sembrano di una ragazza che vuole vendicarsi. Non credo di essere entrata per vendetta scrivendo queste cose. Questo è solo per mettere in chiaro la mia posizione. Da donna innamorata ci ho sperato fino all’ultimo. E’ andata come doveva andare. Credo di essermi salvata da una vita di tradimenti e bugie.

Non ho mai risposto a domande su di lui e mai lo farò. Mai nessuna frecciatina, ogni riferimento è puramente casuale. Ho preso la mia decisione, è un capitolo chiuso. Ma sentire parlare di vendetta mi pare eccessivo, volevo chiarire solo questo. Le parole fanno male. Sono contenta della scelta che ho preso. Col tempo dimenticherò questa esperienza che mi ha aiutata a crescere.

Successivamente Manuela Carriero ha pubblicato anche i messaggi inviati alla redazione di Temptation Island.

Manuela, lo vuoi un consiglio assolutamente disinteressato? Archivia definitivamente il tuo ex e pensa alla tua nuova storia d’amore con Luciano anche perché, se continui a parlare di lui:

Potrebbe interessarti anche